Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
Peccato invece che lavoro proprio per IG, e a Flr in particolare nel 1994........

Sai bene che il problema di Flr è la pista corta che, unita a vento o alle alte temperature crea disagi. Inoltre l'aeroporto chiude alle 24 (comunque un filo elastiche) percui alcuni voli in ritardo per slot "sono costretti" a finire a Blq/Psa/Goa. Ma non parlare di prassi, o ti snocciolo i dati interni riguardo regolarità e puntualità

p.s. Piccola chicca, riparte il Flr-CDG con Ig da giugno, oltre al Flr- Berlino tegel.

p.p.s. t'ha detto male........
Io credo anche ai dati, ma conosco persone particolarmente sfortunate con IG A me tutto sommato è andata sempre bene, ma non ti dico quante viaggi a vuoto ho fatto Tra l'altro in IG fosse possibile avere un controllo real-time attendibile non farebbe male, parlo seriamente in un servizio che avverta per tempo quando le partenze per motivi di scalo sono rinviate a Pisa e/o Bologna... sono un viaggiatore particolarmente attento, ma non so se AdF o IG ci mettono del loro per non far capire niente finché non si è al desk

PS: nota seria, ma quanto costano in soldoni tra alberghi/bus sostitutivi le partenze da Bologna e Pisa? Immagino una cifra immane, tra l'altro io sono favorevole al cambio di senso della pista (-> http://nuovapistafirenze.blogspot.com/ ... che cmq tanto piu' corta non è, arrivano i 737 della Sterling )