Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
se sei pendolare il tuo referente è la tua Regione, per il traffico commerciale sulle medie lunghe distanze ben venga la concorrenza ma non come in UK!

Cmq ci stanno lavorando, alla concorrenza intendo... pero' anche la semplice Cisalpino fa prezzi piu' interessanti di Trenitalia sulla tratta internazionale. Tra l'altro kiasso penso che la tua linea soffra piu' di una carenza infrastrutturale che di altro, se quadruplicata migliorerebbe tantissimo come è successo alla Firenze-Roma dove abbiamo due diversi tipi di traffici che non si intersecano e treni quindi decisamente in orario
Faccio Brescia-Padova, non credo che la linea sia gestita dalla regione (al contrario dei pendolari Brescia-Verona). Di treni ne ho quanti ne voglio, non mi lamento, ovviamente sono quasi esclusivamente IC plus o Eurostar. Mi lamento dei prezzi, del mensile che diventò attivabile solo per il mese solare e non quando si voleva per un arco di 30 giorni (per me vuol dire spendere circa 200€ in più l'anno), mi lamento dell'obbligo di prenotazione (1€ a viaggio, una sessantina di € l'anno), dei treni sempre più belli esteticamente ma sempre più scomodi (posti troppo ravvicinati, sedili rigidi...), per i ritardi la situazione è migliorata abbastanza, di questo non posso lamentarmi.

Dimenticavo i continui aumenti del biglietto che varia ormai come la benzina , delle fermate aggiunte agli IC. Bah, adesso vado al lavoro, almeno mi pagano. Ciaooooooo