Sciopero Camionisti - Italia senza benzina
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 113

Sciopero Camionisti - Italia senza benzina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito

meno male....comunque ragazzi stasera per tornare a casa c'ho messo 15 minuti anzichè 40 minuti....non c'era nessuno per strada...e poi per sdrammatizzare meno male che hanno revocato il blocco così possono consegnare i PANETTONI..senno che me magnavo..

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    da Repubblica.it sembra che lo sciopero sia terminato....
    Speriamo... ho dei mobili per il nuovo ufficio fermi a Treviso, se non arrivano in tempo la capa mi :chair:.

Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    meno male....comunque ragazzi stasera per tornare a casa c'ho messo 15 minuti anzichè 40 minuti....non c'era nessuno per strada...e poi per sdrammatizzare meno male che hanno revocato il blocco così possono consegnare i PANETTONI..senno che me magnavo..
    Te magnavi un pò de abbacchio...
    Simone ©

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Tra l'altro hai ragione pure tu... e di conseguenza ha ragione anche Kens, che dice che in Italia abbiamo troppo trasporto su gomma.
    Piuttosto l'Italia tutta preghi che gli automobilisti restino con gli spiriti sopiti come è stato fino ad ora, e non si rendano troppo conto che senza tutti i tir che girano per le strade italiane, sarebbero più che dimezzati i tempi di percorenza, abbattute le code, e innalzato il risparmio di carburante, perchè sennò vedete che rivolta che parte. La rivoluzione civile, altro che...
    E' un diritto di tutti lavorare, anche degli autotrasportatori, ma qui ormai si mette in discussione il fondamentale principio per cui "i miei diritti finiscono dove cominciano quelli degli altri", e se si mette in discussione un principio così sacrosanto, a quel punto può succedere di tutto, anche che gli automobilisti protestino per i troppi tir, magari bloccando le strade per non farli lavorare...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Purtroppo non tutte le professioni sono uguali: i camionisti hanno visibilità e possono fermare mezza Italia, molti altri no e nessuno sa nulla.
    Fossimo un Paese con la p maiuscola, con un degno trasporto su ferro, non avremmo di questi problemi: invece dobbiamo sempre calarci le braghe di fronte alle lobby, quelle corporative, e mai aiutando chi veramente è in situazione difficile e merita molto più rispetto (discorso di winston non fa una grinza)
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

e ce lo so stamattina stavano tutti sotto la metropolitana!!!! stavamo messi a castello!!!!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social