@nevio
Allora giustifichiamo anche i terroristi.
Domani magari metto una bomba in un centro commerciale e la faccio esplodere se non varano in tutto il mondo la moratoria contro la pena di morte.
Visualizzazione Stampabile
@nevio
Allora giustifichiamo anche i terroristi.
Domani magari metto una bomba in un centro commerciale e la faccio esplodere se non varano in tutto il mondo la moratoria contro la pena di morte.
Ma poi con tutti quei soldi che si prendono costantemente per il disastro al Vajont, hanno risolto o no il problema? Perchè se non mi sbaglio Longarone è stata ricostruita e la diga non si è più utilizzata (portando rispetto per i morti ed i famigliari delle vittime, naturalmente).
avevano fatto vedere qualcosa in TV, buona parte di quei soldi non sono finiti ai parenti delle vittime, ma hanno permesso di far ripartire il nord est, Rimini per esempio è "merito" della strage del vajont.
Per di più c'era una clausola per la quale per la quale se della famiglia non sopravviveva nessun parente diretto non si poteva avere nessun rimborso
No non vi seguo, davvero...
E io che faccio un lavoro in cui posso creare meno disagio di loro, allora ho meno diritti, perchè posso farmi sentire di meno? Perchè non posso bloccare niente e nessuno, e far sopportare disagi particolari a nessuno?
Grazie, allora, grazie tante.... :(
Scusate ma è un modo di ragionare che non mi va giù.
quante categorie di lavoro esistono, che in realtà non hanno il potere di bloccare l'Italia in questo modo? Di più o di meno (parlo di categorie ma anche di persone)?
Perchè allora diamo pure più diritti a chi ha più potere di blocco, ma certo, prego, è proprio quello che desidero.... :lol:
ci sono eccome! sono talmente inc:censored:o (da leggersi alla "automobilista incazzato" di gioele dix) che ci organizziamo, viene anche cookie, ed il 25 tiriamo giù la torre di cologno, quella di mediaset, facendola cadere sulla tangenziale est di milano, così blocchiamo la tangenziale e blocchiamo parte dei media e non possono confonderci le idee con le loro realtà fasulle e fuorvianti :lol: ...
chi ci sta per la torre di cologno?
Possono scioperare quanto vogliono a patto che il minimo indispensabile sia garantito...
Sono andato in un centro vodafone one per prendere il samsung a -100€ ma non l'avevano per i ritardi nelle consegne ma di quello non me ne frega niente, però oggi ho dovuto chiedere ai miei se potevano portarmi 3-5 litri di super sp per riuscire a tornare almeno a casa, oltra al fatto che ho lavorato 4 ore in meno perchè tanto non c'era gente al cinema dato che il carburante E' FINITO OVUNQUE qui a Brescia. Penso anche ai contadini che producono il latte, chissà quanti danni, prenderei i camionisti a mazzate. Ho pensato anch'io se scioperassero in questo modo i medici...
Ripeto, che scioperino pure, senza però ledere la libertà altrui e garantendo i servizi basilari.
E' una immagine provocatoria ma secondo me i camionisti stanno facendo questo:
http://eiffel.blog.kataweb.it/files/...rancesismi.jpg
Tanto alla fine s'è risolto tutto all'Italiana:
Camionisti che molto virilmente paventavano la paralisi della consegna merci a lungo termine.
Governo che minaccia precettazioni e galera...
E accordo accontenta categoria (quindi nessun beneficio per chi lo sciopero l'ha dovuto subire), e tarallucci e vino...
Quest'Italia mi fa sempre più schifo... l'unica applicazione realmente utile che mi viene in mente per TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE ITALIANA (dal presidente del consiglio, fino al sindaco dell'ultimo paesino di montagna ficcato in culo al mondo) è materia prima per i panini di MCDonald o Farine da utilizzare come mangime per il bestiame...
Ogni respiro dei signori politici sono milioni di euro in inculate che ricadono sul contribuente...