io invece penso che chi ha scritto quel post abbia un'ottica distorta della situazione...
io penso che i propri diritti finiscono nel momento in cui iniziano i diritti degli altri. questo significa che il proprio diritto allo sciopero deve comunque salvaguardare i diritti DEGLI ALTRI.
vuoi scioperare? va benissimo, fai qualcosa anche di simbolico se vuoi, ma NON BLOCCHI MEZZA ITALIA.
io non parlo per quello che sono i tg a dire, io vedo con i miei occhi cosa stanno combinando, oggi persone che conosco si sono dovuti fare 6 KM a piedi perchè questi geni hanno voluto bloccare l'unico ponte (nel raggio di 30 km circa) che collega la sponda emiliana con quella lombarda lungo il po... ti pare normale?
e se in questi giorni qualcuno fosse morto perchè i mezzi di soccorso sono rimasti bloccati nelle code provocate da questi irresponsabili?
e quel camionista che è stato malmenato perchè non voleva fermarsi a scioperare? probabilmente AVEVA BISOGNO DI LAVORARE PER VIVERE, ma loro hanno pensato di malmenarlo e mandarlo all'ospedale...
chi sta attuando queste forme di protesta le sta attuando in maniera incivile. aziende come la fiat hanno bloccato la produzione... e non è l'unica la fiat... magari in qualche piccola azienda già in crisi, fermando la produzione questo comporterà problemi tipo licenziamenti per qualcuno...