Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Se leggessi il mio post fino a fondo trovi una controprova sul Quotidiano Nazionale, con un editore che storicamente è "avversario" alla giunta regionale. Cmq almeno quelli sono dati di una ricerca, la discriminazione verso gli etero nella moda ancora non è stata certificata manco da Topo Gigio

NB: seriamente sono arrivato ora su skype, ma devo uscire per una visita medica. PEnso realisticamente di essere nuovamente online intorno alle 15.
nb. Vedrò di esserci per quell'ora ma nn garantisco, debbo dividere il pc con mio fratello

http://www.gay.it/channel/moda/23457...listi-gay.html
A parlare è Secondo Fassino, ordinario di Psichiatria all'Università di Torino e direttore del Centro per i Disturbi del comportamento alimentare (Dca), in merito alla ragazza "sottopeso" eletta ieri sera Miss Italia 2007 e, più in generale, al permanere nell'ideale di bellezza del modello anoressico.

"La donna, per sua natura- spiega Fassino- è interiormente concava, accogliente e femminile, anche quando gestisce il potere, e ha una 'struttura rotonda', è convessa esteriormente. Invece il modello che è passato nell'immaginario comune, per effetto della pubblicità, è quello mascolino e senza forme, tipico delle magrissime". Ma chiediamoci, prosegue lo psichiatra, "come mai sia subentrata questa perversione: non è un caso che la maggior parte degli stilisti sia gay e non ami le donne, è normale quindi che scelga quel modello anoressico"