Contro le discriminazioni - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 243

Contro le discriminazioni

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    questo solo perchè il mercato si è accorto che i gay sono un target del mercato che peraltro hanno una propensione alla spese ben superiore.
    probabilmente a breve vedremo anche spot "mirati" su quel target.

mi dispiace fede... l'era delle tette e culi sta per finire
    per carità, nn vorrei vedere finocchi per strada : mi basta dal fruttivendolo
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    questo solo perchè il mercato
    si è accorto che i gay sono un target del mercato che
    peraltro hanno una propensione alla spese ben superiore.
    come i single e coppie etero senza figli.

ciao.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    come i single e coppie etero senza figli.

ciao.
    Esatto... e a queste aggiungi pure le mamme e i proprietari di cani...
    pronti a spendere qualsiasi cifra per i loro "cuccioli"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

il livello culturale di questo 3d sta sprofondando... ci sono punte di qualunquismo e pressappochismo davvero elevate.... beh almeno da una parte qualcuno qui riesce ad elevarsi...

ma ci vuole così tanto a riconoscere a tutti il diritto ad una vita degna di essere vissuta secondo le loro inclinazioni e passioni, sul lavoro e con gli amici, incluso l'equilibrio meraviglioso che viene da un amore corrisposto???

ecco cosa desidero per le mie figlie, questo e nient'altro... e se dovessero amare un'altra donna beh, vederle felici e realizzate sarà la dimostrazione che ho svolto al meglio il mio ruolo di padre

ed ora vi prego... rientrate in topic se volete ma evitate gli insulti reciprochi e i luoghi comuni...

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ecco cosa desidero per le mie figlie, questo e nient'altro... e se dovessero amare un'altra donna beh, vederle felici e realizzate sarà la dimostrazione che ho svolto al meglio il mio ruolo di padre

mitico maxper
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Io di figli non ne voglio così evito pure il rischio ch siano ghei
    Ci sono già io di Scassamarroni, figuriamoci altri fedeprovenzini, povera umanità
    ...PROUVENçO...

Predefinito

e se poi le tue figlie lesbiche volessero adottare bambini?Oggi sono discriminate perchè non c'è una legge a tal proposito. E nemmeno possono sposarsi. Ti dovrai battere anche per questo?
    Se ghei/lesbiche sono uguali agli etero non vorrai fare differenze vero?' così bello vedere crescere un bambino con due babbi...
    ...PROUVENçO...

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    e se poi le tue figlie lesbiche volessero adottare bambini?Oggi sono discriminate perchè non c'è una legge a tal proposito. E nemmeno possono sposarsi. Ti dovrai battere anche per questo?
    Se ghei/lesbiche sono uguali agli etero non vorrai fare differenze vero?' così bello vedere crescere un bambino con due babbi...
    premesso che l'ideale è una famiglia composta da padre madre e figli, e questo non secondo santa madre chiesa ma secondo tutta la psicanalisi bada bene...

di principio non sono contrario all'adozione dei bambini da parte di coppie omosessuali, a patto che vengano fatti tutti gli accertamenti psicologici e amministrativi come accade per le coppie eterosessuali... il concetto è... meglio due madri (o due padri) buoni che un padre e una madre cattivi... che magari infarciscono le tenere testoline dei loro figli con discorsi razzisti ed intolleranti o, molto peggio, danno loro l'esempio che non serve rispettare la dignità del prossimo ma anzi, bisogna prevaricare rubare corrompere etc etc

e bada bene ritengo tu non faccia assolutamente parte di questa categoria, secondo me sei una persona onesta che esprime le sue opinioni, magari non sempre in maniera elegante, ma sincera, ed io apprezzo molto la tua sincerità, così come apprezzo il fatto che la tua email sia nomecognome e non faccia come tanti che si nascondono dietro l'anonimato per dare sfogo ai loro peggiori istinti...
    la penso molto diversamente da te, ma ti rispetto perchè tu mi hai sempre rispettato... e ti auguro di avere figli magari un pò migliori di te, come sono certo le mie figlie sono un pò migliori di me

e adesso ripeto a tutti, esprimetevi liberamente, ma non attaccatevi l'un l'altro tanto non serve a nulla... se non a dequalificarvi come persone

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Predefinito

Grazie delle tue parole: il rispetto è reciproco e non verrà mai meno visto che, seppur con idee diverse, riusciamo ad affrontare temi delicati con tranquillità e senza offenderci l'un l'altro
    ...PROUVENçO...

Predefinito

premesso che l'ideale è una famiglia composta da padre madre e figli, e questo non secondo santa madre chiesa ma secondo tutta la psicanalisi bada bene...

...PROUVENçO...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social