Originariamente Scritto da
Winston Smith
Sei quasi la quintessenza dell'uomo medio in quello: il classico uomo che vive nel suo mondo ordinato e precostituito, che non stravolgerebbe per nulla al mondo, che qualsiasi cosa esterna al mondo è vista come aliena, fosse anche una idea diversa dalle proprie precostituite... che pensa solo ai suoi affari, ai suoi problemi, un individualista, che pensa "chi diavolo se ne frega se fuori qualcuno subisce qualche sopruso per un qualsiasi motivo... non è degno di nota perchè anche io ho i miei, ognuno ha i suoi"
Individualista per te è sinonimo di controcorrente?

Ma se il mondo è pieno zeppo di gente così....
Vabbè, controcorrente, ok, invece io faccio parte della maggioranza buonista da far schifo, vero? I cosiddetti ipocriti che predicano bene e razzolano male? La maggioranza che passa il tempo a bere e fumare spinelli, vero? Che poi passa il tempo a fare predicozzi a chiunque su come bisogna essere solidali, no? Non posso non vedere come sia pieno il mondo di gente così... dici che siamo la maggioranza?
Non so, potrebbe essere vero... se tu sei controcorrente, forse io vado dietro a qualche moda... anzi sicuramente, la moda di essere gay, o appoggiare i gay, o difendere i gay che presto conquisteranno il mondo....