Già certo, confortati un po' come ti pare..
intanto, che tu non metti in bocca agli altri cose non dette, e lo faccio SOLO io, sto giusto aspettando che mi dici dove mi sarei mostrato d'accordo con la campagna stampa....
Ma sono sicuro che estrapolando qualche farse qua e là ci riesci... come se tu non lo facessi mai, no? ma và...
Poi certo l'etichetta da benpensante l'hai messa tu, direi... forse perchè ho osato sostenere:
Se ti sei fermato a leggere prima dell'ultima frase, che era un po' il succo di quello che volevo dire, va bene, allora ti ho insultato a morte.... ho osato dire che non sono d'accordo con te senza sfumature, ti ho dato del, come hai detto tu, dello squadrista, e via dicendo... così vai anche a nanna soddisfatto che ti ho insultato a morte, e per oggi hai portato a casa un gran bel risultato....ce l'hai con le campagne a mezzo stampa, che sono solo inutili fiumi di parole da parte di opportunisti, e che ce l'hai con le chiacchiere da bar, che sono solo inutili parole al vento...
Speriamo almeno tu ti renda conto, preso dalle tue cose personali (sicuramente meno inutili del resto), e dalle peregrine evocazioni della squadrone della morte che venga in soccorso alle sfighe della tua vita, che ogni tanto in mezzo a quelli che parlano, ci stanno anche quelli che fanno...![]()