Contro le discriminazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 243

Contro le discriminazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Dico che in Italia non mi sembra così grave, così pressante, così urgente, così devastante la discriminazione contro i gay. Così come la pensa gioi e forse qualcun altro. Sono tra i pochi?Evabbè. Sono cieco e non vedo casi eclatanti e numeroissisimi?Evabbè. Ma il caso di Bergamo che tu hai menzionato è un caso analogo a quello menzionato da me. Poi che a Cuba o nei civilissimi paesi islamici i ghei vengano torturati è un altro paio di maniche. Ma visto che pubblicità che apre questo immenso thread riguarda l'Italia, la penso come ho appena detto.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Dico che in Italia non mi sembra così grave, così pressante, così urgente, così devastante la discriminazione contro i gay. Così come la pensa gioi e forse qualcun altro. Sono tra i pochi?Evabbè. Sono cieco e non vedo casi eclatanti e numeroissisimi?Evabbè. Ma il caso di Bergamo che tu hai menzionato è un caso analogo a quello menzionato da me. Poi che a Cuba o nei civilissimi paesi islamici i ghei vengano torturati è un altro paio di maniche. Ma visto che pubblicità che apre questo immenso thread riguarda l'Italia, la penso come ho appena detto.
    Dipende da dove guardi l'Italia. Da compaesano ti do ragione però è altrettanto vero che al sud la discriminazione è ancora molto forte (confermata da mie amiche meridionali).
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Dipende da dove guardi l'Italia. Da compaesano ti do ragione però è altrettanto vero che al sud la discriminazione è ancora molto forte (confermata da mie amiche meridionali).
    E' quel che avevo sottolineato pure io prima che scoprissi che il Sud lo si vede meglio dal Garda che dall'interno. Figurati ho perfino scoperto che nelle Madonie i sospetti ghei vengono al nord solo perchè gli piace un altro sitle di vita...

Ora cmq 'fremo' per i dati della discriminazione degli eterosessuali nel campo della moda, anche se in 48 ore di attesa non ho visto ancora niente

[MODE IRONIC OFF ]

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    E' quel che avevo sottolineato pure io prima che scoprissi che il Sud lo si vede meglio dal Garda che dall'interno. Figurati ho perfino scoperto che nelle Madonie i sospetti ghei vengono al nord solo perchè gli piace un altro sitle di vita...

Ora cmq 'fremo' per i dati della discriminazione degli eterosessuali nel campo della moda, anche se in 48 ore di attesa non ho visto ancora niente

[MODE IRONIC OFF ]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

[MODE IRONIC OFF ]
    E io fremo per la tua risposta in privato alle accuse.(promessa...)..48 ore e nisba
    Se conosci un po' la moda valuta quanti ghei e quanti etero ci sono: di questi ultimi mi viene in mente Armani Cavalli e Ferrè. Stop
    ...PROUVENçO...

...PROUVENçO...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    questo solo perchè il mercato si è accorto che i gay sono un target del mercato che peraltro hanno una propensione alla spese ben superiore.
    probabilmente a breve vedremo anche spot "mirati" su quel target.

mi dispiace fede... l'era delle tette e culi sta per finire
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    questo solo perchè il mercato si è accorto che i gay sono un target del mercato che peraltro hanno una propensione alla spese ben superiore.

per carità, nn vorrei vedere finocchi per strada : mi basta dal fruttivendolo
    ...PROUVENçO...

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

questo solo perchè il mercato
    si è accorto che i gay sono un target del mercato che
    peraltro hanno una propensione alla spese ben superiore.
    come i single e coppie etero senza figli.

ciao.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Ti giuro che lo stavo per dire io...
    Non mi pare che un hotel per gay possa essere inserito nelle discriminazioni gravi... insomma dipende da che peso si vuoldare alla parola.
    Se mi dici che tu sei capitato per sbaglio in quell'hotel alle 22 di sera, cercavi un posto per dormire e ti hanno detto di dormire in auto o sotto un ponte perchè non sei gay, quella è una discriminazione grave.

Ma il far nascere esercizi commerciali con un target specifico di clientela non è discriminazione, è solo mercato...
    Ci sono tanti esempi di questo tipo, non so: spiagge riservate a chi ha cani, o spiagge per nudisti, negozi per mancini.... posso farti anche degli esempi assai più banali, tipo un negozio che vende solo scarpe da donna.
    Non so fino a che punto vogliamo spingere il concetto di discriminazione? io che sono un uomo non ho diritto di comprare scarpe in quel negozio?

Allora forse una meditazione su che cosa è una discriminazione ci può stare, a 'sto punto. Solo che per quanto mi riguarda, più che singoli esempi non posso portare (Fede ed altri porteranno i loro), quindi hanno il valore che hanno, non ho dati ne statistiche che supportano l'idea che ci sono alcune cose che sono discriminazione, ed altre no.
    Quindi da parte mia la discussione può finire qui, tanto verrà portata avanti per sempre sul filo di questo concetto....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social