Lo ammetto l'uso spropositato del tu generico crea ambiguità...
Ad ogni modo, io non sono assolutamente contro (o a favore, al verità e che non me ne frega sul serio nulla) delle cosiddette campagne sociali, qualsiasi esse siano...
Non sto a discuterne l'utilità o meno...
Mi limito a confutare i plausi che i benpensanti spendono e spandono per queste iniziative ipocrite e falso-moraliste...
E nello specifico aggiungo che, ai miei occhi, questa campagna è il succo dell'ipocrisia benpensante proprio per l'argomento scelto, semplice e diretto, e soprattutto d'impatto minimo...
Perchè, IMHO, è molto più facile discriminare guardando al colore della pelle, o all'accento o a determinati tratti socio-culturali, piuttosto che ai gusti sessuali, che di solito, dico di solito, riguardando la sfera personali, non sono sempre così visibili all'esterno... però ovviamente IMHO...
Poi siamo perfettamente d'accordo che ci sono cose che stonano...
Volendo andare Ot ed a ruota libera: tipo la giornata mondiale contro i disturbi alimentari indetta non so più per quale giorno (ma dico, per l'anoressia o la bulimia? scherziamo? Ma mettono i banchetti pure in Darfur o in Bangladesh?)... per carità, mi spiace per le famiglie afflitte da questo problema (per le tipe/i tipi no, non me ne può fregar di meno, ma le famiglie hanno tutta la mia comprensione)
Il fatto è che vedere lo stesso gruppo di femministe che sbraita in piazza il giorno prima perchè le donne africane non hanno latte per allattare i figli, ed il giorno dopo contro la piaga sociale dell'anoressia, a me fa solo morire dal ridere... Sarò cinico, bastardo tutto quello che vuoi...