Non è il fatto in sè ad essere provocazione-ironia, questo mi pare ovvio... non so a volte come fai ad avere certe uscite, lo fai apposta, quando fingi in modo così plateale di non capire, voglio sperare...
L'ironia provocazione sta nel fatto che tu accosti ed usi incidenti spiacevoli per dimostrare... cosa? Che non ha senso starsi a preoccupare o prendersela per discriminazioni altrui? Per ogni paturnia che passa per la testa di altri?
E' questo che vuoi dimostrare, fin dal tuo primo post?
Sennò dillo tu dai, cosa vuoi dimostrare...



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando