Contro le discriminazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 243

Contro le discriminazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Volendo andare Ot ed a ruota libera: tipo la giornata mondiale contro i disturbi alimentari indetta non so più per quale giorno (ma dico, per l'anoressia o la bulimia? scherziamo? Ma mettono i banchetti pure in Darfur o in Bangladesh?)... per carità, mi spiace per le famiglie afflitte da questo problema (per le tipe/i tipi no, non me ne può fregar di meno, ma le famiglie hanno tutta la mia comprensione)
    Sai che non l'ho capita...?

Credo che tu non accetti il fatto di non avere più particolari provocazioni a portata di mano, quindi ti senti in dovere di trovarne una a tutti i costi... si si, credo che funzioni così!

Comunque per una cosa così nobile come gli anoressici, potevi anche fare lo sforzo di nominare lo squadrone della morte, dai...
    Per le riunioni di condominio c'è sempre tempo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Sai che non l'ho capita...?

Credo che tu non accetti il fatto di non avere più particolari provocazioni a portata di mano, quindi ti senti in dovere di trovarne una a tutti i costi... si si, credo che funzioni così!
    Hai presente la recente campagna shock di quel fotografo (ora non ricordo chi...) di qualche giorno fa sull'anoressia... intendevo fare un'analogia con quella... perchè come la discriminazione degli omosessuali, l'anoressia è un problema attuale (sto facendo il sarcastico, caso non si capisse)...

Ci si riempie la bocca con tante belle parole...

Comunque per una cosa così nobile come gli anoressici, potevi anche fare lo sforzo di nominare lo squadrone della morte, dai...
    Per le riunioni di condominio c'è sempre tempo...

Non scherzare ché già c'ho il dente avvelenato (ho appena ridipinto casa nuova e sto all'ultimo piano, se lo ******* ha rotto qualche tegola e c'è un infiltrazione... altro che squadrone della morte, vado io con il crick della macchina!)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Hai presente la recente campagna shock di quel fotografo (ora non ricordo chi...) di qualche giorno fa sull'anoressia... intendevo fare un'analogia con quella... perchè come la discriminazione degli omosessuali, l'anoressia è un problema attuale (sto facendo il sarcastico, caso non si capisse)...

Ci si riempie la bocca con tante belle parole...
    Vabbè ho capito che ce l'hai con le campagne a mezzo stampa, che sono solo inutili fiumi di parole da parte di opportunisti, e che ce l'hai con le chiacchiere da bar, che sono solo inutili parole al vento...
    Speriamo almeno tu ti renda conto, preso dalle tue cose personali (sicuramente meno inutili del resto), e dalle peregrine evocazioni della squadrone della morte che venga in soccorso alle sfighe della tua vita, che ogni tanto in mezzo a quelli che parlano, ci stanno anche quelli che fanno...

Già come consapevolezza iniziale che il mondo non è tutto da buttare, è un buon inizio....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito che ce l'hai con le campagne a mezzo stampa, che sono solo inutili fiumi di parole da parte di opportunisti, e che ce l'hai con le chiacchiere da bar, che sono solo inutili parole al vento...
    Speriamo almeno tu ti renda conto, preso dalle tue cose personali (sicuramente meno inutili del resto), e dalle peregrine evocazioni della squadrone della morte che venga in soccorso alle sfighe della tua vita, che ogni tanto in mezzo a quelli che parlano, ci stanno anche quelli che fanno...

Già come consapevolezza iniziale che il mondo non è tutto da buttare, è un buon inizio....
    Speranza per speranza...

Io spero invece che tu ti renda conto che in un mondo in cui tutti si proclamano anticonformisti e voci fuori dal coro, non ci sia nulla di più conformista che professare buone intenzioni...

Un'aforisma (adesso non ricordo di chi, abbi pazienza) recitava che di buone intenzioni sono lastricate le strade che portano all'inferno.

Se per te trovare ridicole certe campagne ed ancora più ridicole le attestazioni di plauso nei confronti delle suddette, è sinonimo di grettezza, chiusura mentale, fascismo, squadrismo e tutto quello che vuoi, purchè nelle tue convinzioni sia distante dalla tua posizione, allora posso dirmi soddisfatto, perchè significa che riesco ad essere esattamente quello che mi sono prefissato di essere: qualcuno che sta sulle palle ai cosiddetti "benpensanti" (o progressisti, o come diavolo li vuoi chiamare)...

Forse te l'avrò detto ma più leggo i tuoi post e più penso che o che il nick che ti sei scelto te lo sia attribuito per una forma di simpatica auto-ironia, o che del libro, il cui protagonista ha il suddetto nome, probabilmente non hai capito molto... non ci leggere una polemica o una voglia di essere offensivo, è semplicemente una constatazione personale...

Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social