Conto Fineco - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 328

Conto Fineco

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ora si pone un problema: avere uno stipendio da accreditare

Predefinito

infatti, secondo me ormai Fineco non era ormai più concorrenziale con altri conti correnti, anche di banche tradizionali, e - complice la crisi - avranno visto diminuire i clienti o comunque gli introiti, e sarà di conseguenza nata questa decisione

in questo modo, ad esempio, hanno mantenuto me come cliente, che stavo seriamente pensando - dopo un anno di canone zero per la promo "presenta un amico" - di valutare alternative meno costose

Talking

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ora si pone un problema: avere uno stipendio da accreditare
    fatti fare dei finti versamenti di 1500 euro ogni mese che restituisci il giorno stesso... anzi, se fai questo giochetto con un'altra persona che ha fineco forse riuscite a scontare il canone tutti e due

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

oggi mi è arrivata la mail da Fineco.
    direi che è un'ottima novità.

concordo con faquick, Fineco torna ad essere competitiva.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    infatti, secondo me ormai Fineco non era ormai più concorrenziale con altri conti correnti, anche di banche tradizionali, e - complice la crisi - avranno visto diminuire i clienti o comunque gli introiti, e sarà di conseguenza nata questa decisione
    Cmq, per chi fa trading e quant'altro, Fineco rimane unico: mi pare che invece abbiano voluto solo mantenere quote nel terreno prettamente residenziale dove forse la concorrenza era forte. Perchè ad oggi molti dei servizi - che le famiglie probabilmente non usano - li offre solo Fineco... almeno a cifre accettabili, intendo.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

OT: chi fa trading è meglio se in questi mesi si prende una bella vacanza
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

probabilmente avranno avuto anche un calo notevole nelle operazioni di trading, vista l'aria che tira, e quindi cercheranno di mantenere i clienti anche con conto "normale"

Partecipante Magico

Predefinito

Chi fa trading e ha volumi alti...ma...alti...usa Fineco, agli altri, imho, non conviene per nulla

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    fatti fare dei finti versamenti di 1500 euro ogni mese che restituisci il giorno stesso... anzi, se fai questo giochetto con un'altra persona che ha fineco forse riuscite a scontare il canone tutti e due
    Sai che bello se questa promozione dovesse durare sei mesi, e poi venisse sospesa perchè gli italiani sono così poco furbi, ma si credono tali....?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq, per chi fa trading e quant'altro, Fineco rimane unico: mi pare che invece abbiano voluto solo mantenere quote nel terreno prettamente residenziale dove forse la concorrenza era forte. Perchè ad oggi molti dei servizi - che le famiglie probabilmente non usano - li offre solo Fineco... almeno a cifre accettabili, intendo.
    Con gli accrediti dello stipendio vorranno al 99% fare una cosa sola: mantenere o acquisire i clienti che usano Fineco come primo conto personale (o familiare)
    Le ricerche di mercate decretano all'unisono che il primo conto della gente (che è quello più redditizio) c'è quando ci si accredita lo stipendio o un certo numero di entrate (o paradossalmente un certo numero di uscite, per questo molti conti di quel tipo offrono i bonifici gratuiti)
    Direi che proprio Fineco non ha bisogno di acquisire clienti nel trading, semmai sono altri che possono studiare strategie per eroderle clienti.
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social