Conto Fineco - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 328

Conto Fineco

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Giorno stesso!

Anche questo del 9 febbraio ho visto nelle ore successive l'accredito... mentre la scrittura è arrivata il 10, ma datata correttamente 9 (con soldi 'visibili' in disponibilità dal 9 pomeriggio).

PS: questo è altro ATM, non 24H

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Giorno stesso!

Anche questo del 9 febbraio ho visto nelle ore successive l'accredito... mentre la scrittura è arrivata il 10, ma datata correttamente 9 (con soldi 'visibili' in disponibilità dal 9 pomeriggio).

PS: questo è altro ATM, non 24H

Bhè, che dire... i Bancomat evoluti toscani, essendo più vicini a Reggio Emilia, fanno arrivare prima i soldi
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Predefinito

Cmq secondo Unicredit ha diverse macchine a giro... con la scusa di unire circuiti e banche diverse c'è da pensare che sia questo il motivo.

Wink

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Bhè, che dire... i Bancomat evoluti toscani, essendo più vicini a Reggio Emilia, fanno arrivare prima i soldi
    Altra prova fresca di ieri sera: versamento alle 20:18, disponibilità e scrittura presenti già alle 22!

Predefinito Limiti Carta Visa / Mastercard Fineco

Cambiano ogni tanto, ma mi sorprendono per la loro bizzarria...

Attenzione! Per prevenire utilizzi fraudolenti della tua carta di credito i prelevamenti da ATM in Bulgaria, Slovacchia, Macedonia e Pakistan sono bloccati.
    Ucraina e Romania, transazioni da ATM: ammesse le transazioni ATM di carte con microchip su terminali a chip. Tutte le altre transazioni saranno negate. Nessuna limitazione per i POS.

In Brasile ed Arabia Saudita, solo per alcune categorie merceologiche, è possibile che l'importo per singolo acquisto sia limitato a 190 euro.

In Sud Africa, per tutte le categorie merceologiche, l'importo massimo per singolo acquisto o prelievo, è limitato a 250 euro.

In Australia, per tutte le categorie merceologiche, l'importo massimo per singolo acquisto o prelievo, è limitato a 300 euro.

In Cina, per tutte le categorie merceologiche, l'importo massimo per ogni acquisto è limitato a 750 euro.

Inoltre è possibile che Fineco blocchi l'utilizzo delle carte di credito su siti ritenuti particolarmente rischiosi per la tua carta.

Prelievi agli ATM BancoPosta
    Non è possibile prelevare con la funzione Bancomat presso gli sportelli Banco Posta. L'unica modalità di prelievo disponibile è tramite circuito della carta di credito (Mastercard o VISA), con commissione di 2,9 euro per operazione.
    Pagamenti su Poste.it
    Per motivi di sicurezza, l'importo massimo per i pagamenti effettuati con carta di credito sul sito www.poste.it è di 149€. Non è previsto, invece, nessun tetto massimo per i pagamenti con carta ricaricabile.
    Pagamenti su Enel.it
    Per motivi di sicurezza, non è possibile effettuare pagamenti con carta di credito sul sito www.enel.it, per importi superiori a 350 euro. Inoltre è inibito l'uso della carta di credito tutti i sabati e le domeniche. Non è prevista, invece, nessuna limitazione per i pagamenti con carta ricaricabile.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki

Predefinito

Sapete se per l'abbattimento totale del canone è sufficiente un bonifico da un altro conto fineco intestato a persona diversa?
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Premetto che come conto principale uso fineco, ho un conto corrente arancio che mi permette prelievi da tutti ATM d'europa gratis.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da haruki Visualizza Messaggio
    Sapete se per l'abbattimento totale del canone è sufficiente un bonifico da un altro conto fineco intestato a persona diversa?
    In questo caso si tratta di giroconto e pare non siano contemplato per l' abbattimento del canone...aggiungo che taluni, anche con bonifico superiore a 1500 euro da altra banca, lamentano un bonus di un solo euro piuttosto che dell' intero importo del canone mensile :|

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki

Predefinito

ma non è un giroconto... ma un bonifico!!!
    il giroconto può essere fatto solo tra 2 conti cointestati...e se faccio un filtro tra giroconti non mi appare quell'oprazione....
    è tra i bonifici in entrata....quindi...
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Altra prova fresca di ieri sera: versamento alle 20:18, disponibilità e scrittura presenti già alle 22!
    sabato ho cambiato ATM e ho dovuto attendere oggi pomeriggio: cmq l'assistenza mi scrive che

Gentile Andrea,

in merito alla sua richiesta le comunichiamo che la somma da lei versata tramite ATM evoluto in data 18/04/09, è gia' disponibile sul suo conto Fineco.

La informiamo infatti che i versamenti di banconote vengono "contati" automaticamente dall’ATM e, se l’operazione viene effettuata prima delle 22, il giorno lavorativo successivo saranno contabilizzati sul conto Fineco, con valuta uguale al giorno di versamento.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social