mannaggia...
mi è arrivata la nuova carta di credito (causa clonazione) ma non riesco ad attivarla poichè il saldo è troppo basso.
![]()
mannaggia...
mi è arrivata la nuova carta di credito (causa clonazione) ma non riesco ad attivarla poichè il saldo è troppo basso.
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
beh la foto sulla tua C.I. li ha inquietati...
tornando seri
Ma hai preso la multifunzione di nuovo?
sì, ancora multifunzione![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Giorno stesso!
Anche questo del 9 febbraio ho visto nelle ore successive l'accredito... mentre la scrittura è arrivata il 10, ma datata correttamente 9 (con soldi 'visibili' in disponibilità dal 9 pomeriggio).
PS: questo è altro ATM, non 24H
sabato ho cambiato ATM e ho dovuto attendere oggi pomeriggio: cmq l'assistenza mi scrive che
Gentile Andrea,
in merito alla sua richiesta le comunichiamo che la somma da lei versata tramite ATM evoluto in data 18/04/09, è gia' disponibile sul suo conto Fineco.
La informiamo infatti che i versamenti di banconote vengono "contati" automaticamente dall’ATM e, se l’operazione viene effettuata prima delle 22, il giorno lavorativo successivo saranno contabilizzati sul conto Fineco, con valuta uguale al giorno di versamento.
Io non so come funziona e ritengo che certe cose siano non tollerabili.
Versamento cash su sportello Unicredit effettuato giovedì 28 maggio in prima mattinata.
Versamento di euro 100 anche su ATM automatico, giovedì 28 maggio in serata (tanto per provare da dove arrivavano prima)...
Disponibilità giovedì 4 giugno, in serata... e m'è arrivato anche l'SMS.
Ora, concordo che ci sono stati il ponte, le domeniche e kakki vari di mezzo, concordo pure che "tanto la valuta parte dal giorno di versamento"... ma che me ne fotte a me che mi son ritrovato a prelevare con la carta di credito (pagando le commissioni) perchè per UNA SETTIMANA... ripeto UNA SETTIMANA, i miei soldi non erano disponibili?
5 giorni lavorativi per un versamento allo sportello (con tanto di essere umano dietro) di denaro liquido... per me è vergognoso.
Per me che ero ad uso versare e poi, uscendo dalla banca, riprelevare almeno 20 euro da mettere nel portafoglioè proprio una cosa vergognosa.
Ah.. carta Mastercard con 50 euro dentro... di quelle date in regalo, ho fatto prima a finirla e poi è stata aggiornata la situazione su internet.
Insomma la usavo senza riuscire a sapere il credito residuo...
L'ho finita, 2 giorni dopo è stato aggiornata la situazione sull'home banking...
Ma è come dicono una banca evoluta o no? A me proprio pare che non lo sia.
![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Cmq secondo Unicredit ha diverse macchine a giro... con la scusa di unire circuiti e banche diverse c'è da pensare che sia questo il motivo.
Cambiano ogni tanto, ma mi sorprendono per la loro bizzarria...
Attenzione! Per prevenire utilizzi fraudolenti della tua carta di credito i prelevamenti da ATM in Bulgaria, Slovacchia, Macedonia e Pakistan sono bloccati.
Ucraina e Romania, transazioni da ATM: ammesse le transazioni ATM di carte con microchip su terminali a chip. Tutte le altre transazioni saranno negate. Nessuna limitazione per i POS.
In Brasile ed Arabia Saudita, solo per alcune categorie merceologiche, è possibile che l'importo per singolo acquisto sia limitato a 190 euro.
In Sud Africa, per tutte le categorie merceologiche, l'importo massimo per singolo acquisto o prelievo, è limitato a 250 euro.
In Australia, per tutte le categorie merceologiche, l'importo massimo per singolo acquisto o prelievo, è limitato a 300 euro.
In Cina, per tutte le categorie merceologiche, l'importo massimo per ogni acquisto è limitato a 750 euro.
Inoltre è possibile che Fineco blocchi l'utilizzo delle carte di credito su siti ritenuti particolarmente rischiosi per la tua carta.
Prelievi agli ATM BancoPosta
Non è possibile prelevare con la funzione Bancomat presso gli sportelli Banco Posta. L'unica modalità di prelievo disponibile è tramite circuito della carta di credito (Mastercard o VISA), con commissione di 2,9 euro per operazione.Pagamenti su Poste.it
Per motivi di sicurezza, l'importo massimo per i pagamenti effettuati con carta di credito sul sito www.poste.it è di 149€. Non è previsto, invece, nessun tetto massimo per i pagamenti con carta ricaricabile.Pagamenti su Enel.it
Per motivi di sicurezza, non è possibile effettuare pagamenti con carta di credito sul sito www.enel.it, per importi superiori a 350 euro. Inoltre è inibito l'uso della carta di credito tutti i sabati e le domeniche. Non è prevista, invece, nessuna limitazione per i pagamenti con carta ricaricabile.