Conto Fineco - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 328

Conto Fineco

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    inoltre è possibile che il venditore faccia il furbo per avere subito il
    denaro...
    qual'è la procedura per la selezione della modalità carta di
    credito? si deve prima inserire la carta e poi sul display scegliere la
    modalità di pagamento tra quelle elencate/supportate dalla carta o bisogna
    prima scegliere la modalità carta di credito e poi inserire la carta?
    grazie a tutti
    Di solito inseriscono la carta e poi selezionano il circuito di pagamento tra quelli che appaiono in un menù... infatti ti chiedono "carta o bancomat" mentre stanno inserendo la carta nel pos....
    Comunque lui i soldi ce li ha subito in ogni caso, semmai spinge a farti pagare col Pagobancomat perchè paga meno commissioni...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    se per il benzinaio lo penso pure io, non lo penso invece per il negozio di ottica di mia fiducia dove siamo stati un buon 5 minuti a provare tutte le combinazioni possibili con me accanto, ma non c'è stato verso!!!
    Uhm.... non c'è stato verso in che senso? Nel senso che appariva solo il circuito Pagobancomat?

Occhio che ora i pos hanno due modalità di lettura delle carte, la banda magnetica e il chip.
    Ti riporto una mia esperienza, ma premetto che non ho Fineco, e uso due carte distinte, Bancomat e CC... però casualmente è capitato anche a me in un negozio che conosco molto bene, che non accettasse la Carta di Credito se veniva "strisciata" nel lettore della banda magnetica, mentre il bancomat funzionava anche in quella modalità.
    Successivamente mi è capitato di tornare in quel negozio, ed appariva lo stesso problema ovvero la CC non veniva letta, solo che il proprietario più sgamato dell'assistente gli ha detto "quando fanno così le carte, mettile qui" e l'ha inserita nella fessura dove viene letto il chip, ed ha funzionato...

Quindi non vorrei che sia lo stesso tuo problema, ovvero nella carta multifunzione riconosce solo il bancomat se la strisciano nel lettore di banda magnetica, mentre riconosce entrambe le modalità nel lettore di chip....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Uhm.... non c'è stato verso in che senso? Nel senso che appariva solo il circuito Pagobancomat?
    si esatto gli indicava solo il pagobancomat sia se strisciava la carta e sia se inseriva il chip.

Cmq vedrò le prossime volte che succederà,altrimenti prenderò due distinte carte e così finisce il problema.

Grazie a tutti
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki

Predefinito

devono premere 2.....
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Il Sire L'avatar di AndreA

Question Carta ricaricabile Fineco

Possibile che ora siano solo MASTERCARD e non ci siano più VISA ELECTRON?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

cos'è, hai paura che ti scambino la mastercard ricaricabile per la Social Card?
    comunque anno scorso al rinnovo della carta di credito, di default avrebbero switchato tutti sul circuito Mastercard, chi voleva restare in Visa doveva farne richiesta esplicita, ergo stanno pintando verso mastercard
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    cos'è, hai paura che ti scambino la mastercard ricaricabile per la Social Card?

no, è che la VISA ELECTRON ha un senso (ad es. gratuità dei pagamenti sui siti come RyanAir) che la Master Card ricaricabile invece non ha...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

no, è che la VISA ELECTRON ha un senso (ad es. gratuità dei pagamenti sui siti come RyanAir) che la Master Card ricaricabile invece non ha...

Mi pare che la ricaricabile di Fineco non vada su Ryanair (almeno come Electron)
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Predefinito

invece (dopo tanta attesa) va come VISA Electron

Per questo mi è tornato in mente la sua utilità visto che a brevissimo mi scade...

Ho comprato giustappunto due voli... quelli che non andavano con il http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...omat-vpay.html

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    invece (dopo tanta attesa) va come VISA Electron

Per questo mi è tornato in mente la sua utilità visto che a brevissimo mi scade...

Ho comprato giustappunto due voli... quelli che non andavano con il http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...omat-vpay.html

Hai notizia di quelle di MontePaschi ( mi sembra che si chiamino Krystal )?
    Vanno su RY? Se non ricordo male si possono ricaricare con un semplice bonifico, anche se non in tempo reale. Scusate l'OT.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social