Aspetta aspetta... vuoi dire che se vado a un ATM Unicredit con il mio bancomat a banda magnetica di Fineco posso versare €€€ in contanti?
SArebbe una gran cosa, ti offro unase funziona
![]()
Si allo stato attuale con fineco non esiste il bancomat con il chip ma a banda magnetica ma funziona lo stesso!!! (Con qualche limite che sono descrtti nel sito - Ovvio che tendono a dare la Multifunzione!!!) Io invece con unicredit ho la versione dual con chip e magnetica
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Aspetta aspetta... vuoi dire che se vado a un ATM Unicredit con il mio bancomat a banda magnetica di Fineco posso versare €€€ in contanti?
SArebbe una gran cosa, ti offro unase funziona
![]()
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
guarda quasi quasi passo già stasera da un ATM... sempre che non sia ubriaco a fine serata![]()
Cosa puoi versare›banconote in euro di qualsiasi taglio›assegni bancari e circolari Italia in euro, con clausola NON TRASFERIBILE apposta sul fronte dell'assegno.Cosa ti serveLa carta Bancomat Fineco con banda magnetica.
Dove versareAgli sportelli Bancomat del Gruppo UniCredit con funzione di versamento.
Non devi compilare alcuna distinta.
Birra assicurata![]()
ottimo, ho trovato la pagina!
Cmq hanno cambiato la definizioneSe ben vedi in questo stesso 3ad fino a qualche giorno fa facevano intendere che ci volesse la carta con chip
https://ib.fineco.it/prenotazioniPortale/jsp/comeVersareUnicredit.jsp
strano comunque, infatti, che non abilitino anche il bancomat "normale" ... comunque che io sappia funziona solo con le carte con il chip, non e' che per ora non abbiano ancora iniziato a fornire i bancomat chippati ma solo le multifunzione, in fineco?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
dalla nuova pagina su fineco.it pare sia abilitato ANCHE il bancomat normale![]()