Conto Fineco - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 328

Conto Fineco

  1. #51
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se ben guardi ti rimane http://www.fineco.it/portale.html solo per il frontespizio, in realtà tutte le pagine che apri sotto sono in S e protette (il lucchetto cmq lo vedi alla sx del log out)

  2. #52
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da haruki Visualizza Messaggio
    ragazzi...per il conto titoli c'è da pagare il bollo statale che è uguale a quella del conto normale, però viene addebitata mese per mese....

    quindi conto titoli + conto normale=2 imposte statali
    Con Fineco l'estratto conto è unico (c/c, titoli, carta di credito) pertanto l'imposta di bollo si paga una sola volta.

    Comunque fatemi capire per bene sta storia dei fondi Capitalia con 50 euro che azzerano i costi mensili. nelle condizioni esiste una cifra molto più elevata di titoli e risparmio gestito che azzera i costi e non mi sembra che siano 50 euro.
    Geoglobalfax

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per i vecchi* clienti è di 500 euro (al momento io ho un Capitalia Small Cap per l'azzeramento dei costi del conto), per i nuovi oltre 12mila

    * non ricordo la data

  4. #54
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    io sono cliente vecchissimo ho aderito appena sono nati e non erano neanche banca.
    Geoglobalfax

  5. #55
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    allora hai il limite a 500

  6. #56
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    per i vecchi* clienti è di 500 euro (al momento io ho un Capitalia Small Cap per l'azzeramento dei costi del conto), per i nuovi oltre 12mila

    * non ricordo la data
    fatemi capire esattamente (pure io sono un vecchio cliente).
    io prendo 500euro di Capitalia Small Cap, mi azzerano i canoni e quanto pago di bollo all'anno?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #57
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    fatemi capire esattamente (pure io sono un vecchio cliente).
    io prendo 500euro di Capitalia Small Cap, mi azzerano i canoni e quanto pago di bollo all'anno?
    Allora.

    Paghi i bolli del conto corrente ovviamente, paghi anche i conti del conto titoli se - oltre al capitalia small cap - hai altri titoli NON appartenenti al circuito capitalia.

    Esempio chiaro x un vecchio correntista Fineco:

    1. hai 500 euro di fondi capitalia (paghi solo i bolli del cc, non hai conto titoli e non hai canonini)
    2. hai 10000 euro di fondi, es., Amex (paghi il canone conto mensile, i bolli del cc e del conto titoli)
    3. hai 10000 euro di fondi Amex e 500 di Capitalia (paghi i bolli del cc e del conto titoli, ma non il canone del conto)

    Ma sono l'unico ad avere un promotore come amico?

  8. #58
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ottimo.
    quindi calcolando che io pago 3 euro al mese avrei un "rendimento" (=risparmio) assicurato di 36euro per un investimento di 500.
    un 7% netto, non male
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #59
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    esatto, senza considerare che da gennaio ha reso il 18,5%

    Cmq occhio che ha passato un paio di anni scarse andanti... certo che se ci metti 500 euro il risparmio piu' grosso è proprio quello del canone

  10. #60
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    certo che se ci metti 500 euro il risparmio piu' grosso è proprio quello del canone
    il mio obiettivo è quello.
    poi se mi trovo bene passo altri fondi.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social