Con questo (e qualcos'altro) si risolve!
Agenzia delle Entrate - Software per la compilazione del modello di versamento per utenti Windows
Con questo (e qualcos'altro) si risolve!
Agenzia delle Entrate - Software per la compilazione del modello di versamento per utenti Windows
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
vi ringrazio tutti per i consigli!!!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
interessante.
ma si può parlare chiaramente con il promotore o bisogna fingersi interessati al prodotto?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ragazzi...per il conto titoli c'è da pagare il bollo statale che è uguale a quella del conto normale, però viene addebitata mese per mese....
quindi conto titoli + conto normale=2 imposte statali
"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Con Fineco l'estratto conto è unico (c/c, titoli, carta di credito) pertanto l'imposta di bollo si paga una sola volta.
Comunque fatemi capire per bene sta storia dei fondi Capitalia con 50 euro che azzerano i costi mensili. nelle condizioni esiste una cifra molto più elevata di titoli e risparmio gestito che azzera i costi e non mi sembra che siano 50 euro.
Geoglobalfax
io dovevo farmi il conto con IWbank. perchè è davvero conveniente.
leggendo le condizioni è quello + basso. spero di aver capito tutte le voci.
abito in prov di Bari e per aprire il conto, visto che è il mio primo conto, devo andare a milano a farmi riconoscere.
oppure effettuo un bonifico di riconoscimento dal mio precedente conto.
Ho pensato di rigirare su Banca mediolanum.
hanno un conto corrente per universitari, a zero spese fino ai 29 anni (pago solo bollo statale!)
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
ragazzi...per il conto titoli c'è da pagare il bollo statale che è uguale a quella del conto normale, però viene addebitata mese per mese....
quindi conto titoli + conto normale=2 imposte statali
Si questo vale per tutte le banche...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."