[Infostrada] Codice sconto - Pagina 114
Thanks Thanks:  0
Pagina 114 di 139 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1390

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1131
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Codice amico per ottenere 20 € di sconto sull'attivazione di un abbonamento Infostrada: 329391956

  2. #1132
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    I codici PRINK2015 o PRINK2016

  3. #1133
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    I codici PRINK2015 o PRINK2016 e INFINITO non funzionano.
    Puoi inserire il codice amico quando inserisci i tuoi dati e alla fine dopo aver acquistato l'offerta in basso trovi scritto che riceverai 20 euro una tantum.
    Questo il messaggio che vedrai:
    "Grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!"

    Lascio il mio codice che confermo FUNZIONA: 404132459

    Ciao!

  4. #1134
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    trieste
    Messaggi
    13

    Predefinito

    grazie a tutti coloro che hanno usato il mio codice, sono a quota 5 presentazioni se funzionano usate anche i altri codici
    buon risparmioa tutti

  5. #1135

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il mio codice porta un amico da utilizzare entro 10 giorni è 335835027.
    Ricordatevi di spuntare la casella della promozione.

  6. #1136

    Post

    Ragazzi questo è il mio codice da utilizzare entro 10 giorni da oggi: 341480892 vi ricordo che non va inserito nella prima pagina dove c'è il campo "CODICE PROMOZIONALE", bensì nell'ultima pagina dopo quella dell'inserimento dei dati ovvero in fondo alla pagina dove viene richiesto l'IBAN spuntanto l'apposita casella relativa all'operazione "PORTA UN AMICO" Tranquilli il sistema vi confermerà che il codice è corretto, altrimenti vi da errore.

  7. #1137

    Predefinito

    Ciao a tutti,devo attivare un contratto e sto provando tutti i codici che avete riportato ma non ne funziona nessuno!! Avete idea del perchè??

  8. #1138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micco78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,devo attivare un contratto e sto provando tutti i codici che avete riportato ma non ne funziona nessuno!! Avete idea del perchè??
    Neanche a me funziona (provo da ieri sera!), li ho provati tutti. Secondo me è un problema al sistema, dubito che siano codici invalidi, conviene continuare a provare

  9. #1139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcopietro Visualizza Messaggio
    Neanche a me funziona (provo da ieri sera!), li ho provati tutti. Secondo me è un problema al sistema, dubito che siano codici invalidi, conviene continuare a provare
    Forse ho trovato il motivo, nei "Termini e condizioni":

    Per aderire alla promo, al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente TuttoIncluso, All Inclusive (qualsiasi versione) e Absolute ADSL nelle varie versioni dovrà presentare degli amici che non siano già clienti Infostrada, inserendone gli indirizzi E-mail. L'amico presentato dovrà quindi sottoscrivere un nuovo contratto Infostrada da web entro 20 giorni.

    Io in teoria sono ancora cliente (ho inviato disdetta ma ancora non mi hanno disattivato) quindi penso sia per quello!
    Tu sei nella mia stessa situazione?

  10. #1140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micco78 Visualizza Messaggio
    Forse ho trovato il motivo, nei "Termini e condizioni":

    Per aderire alla promo, al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente TuttoIncluso, All Inclusive (qualsiasi versione) e Absolute ADSL nelle varie versioni dovrà presentare degli amici che non siano già clienti Infostrada, inserendone gli indirizzi E-mail. L'amico presentato dovrà quindi sottoscrivere un nuovo contratto Infostrada da web entro 20 giorni.

    Io in teoria sono ancora cliente (ho inviato disdetta ma ancora non mi hanno disattivato) quindi penso sia per quello!
    Tu sei nella mia stessa situazione?
    Hai ragione non ci avevo proprio pensato, anche io ho inviato la disdetta per cambiare il contratto, sarà sicuramente per quello, che coincidenza che ci è capitato nello stesso periodo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social