[Infostrada] Codice sconto
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1390

[Infostrada] Codice sconto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcopietro Visualizza Messaggio
    Neanche a me funziona (provo da ieri sera!), li ho provati tutti. Secondo me è un problema al sistema, dubito che siano codici invalidi, conviene continuare a provare
    Forse ho trovato il motivo, nei "Termini e condizioni":

Per aderire alla promo, al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente TuttoIncluso, All Inclusive (qualsiasi versione) e Absolute ADSL nelle varie versioni dovrà presentare degli amici che non siano già clienti Infostrada, inserendone gli indirizzi E-mail. L'amico presentato dovrà quindi sottoscrivere un nuovo contratto Infostrada da web entro 20 giorni.

Io in teoria sono ancora cliente (ho inviato disdetta ma ancora non mi hanno disattivato) quindi penso sia per quello!
    Tu sei nella mia stessa situazione?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micco78 Visualizza Messaggio

Per aderire alla promo, al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente TuttoIncluso, All Inclusive (qualsiasi versione) e Absolute ADSL nelle varie versioni dovrà presentare degli amici che non siano già clienti Infostrada, inserendone gli indirizzi E-mail. L'amico presentato dovrà quindi sottoscrivere un nuovo contratto Infostrada da web entro 20 giorni.

Io in teoria sono ancora cliente (ho inviato disdetta ma ancora non mi hanno disattivato) quindi penso sia per quello!
    Hai ragione non ci avevo proprio pensato, anche io ho inviato la disdetta per cambiare il contratto, sarà sicuramente per quello, che coincidenza che ci è capitato nello stesso periodo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micco78 Visualizza Messaggio

Ciao micco, io ne ho provato uno oggi, trovato per altre vie, e mi ha funzionato al primo tentativo, il codice amico è: 330254198
    Non ti so dire se ha funzionato perché hanno recesso proprio oggi dal contratto vecchio, sta di fatto che gli altri codici non mi funzionavano e oggi quello è andato al primo colpo
    Ma se io non mi sono auto-mandato il mio codice come faccio a recuperarlo in modo che altri usino il mio?

Talking Codice valido: 341480892 (20 euro di sconto)

341480892 funzionante al 100% da inserire nel'utlima pagina "Fatturazione e pagamenti" per ottenere 20 euro di sconto

Predefinito

ciao, ecco il codice "porta un amico" per lo sconto di 20€. Funziona. Grazie

codice: 1.17126827

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social