[Infostrada] Codice sconto - Pagina 116
Thanks Thanks:  0
Pagina 116 di 140 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #1151

    Talking Codice Amico 341480892 (Sconto INFOSTRADA 20 euro)

    341480892 codice amico per avere 20 euro di sconto su un nuovo contratto infostrada (Absolute, All inclusive, fibra...). Attenzione il codice non va inserito nella prima pagina dove c'è il campo "CODICE SCONTO" bensì nell'ultima pagina, quella relativa a fatturazione e pagamenti, spuntando l'apposito campo relativo al'operazione presenta un amico in fondo alla pagina

  2. #1152

    Talking Codice Amico 341480892 (da inserire nella terza pagina e non nella prima!)

    341480892 ... funziona al 100% fino al 15 maggio! vi ricordo che non va inserito nella prima pagina (dove c'è il codice sconto che è un'altra cosa) ma nella terza ovvero quella relativa a fatture e pagamenti spuntando il campo relativo all'operazione presenta un amico.

  3. #1153

    Predefinito

    Ciao, mi serve qualcuno che mi presenti a Infostrada. Per andare sul sicuro voglio la mail di invito. Chi voglia partecipare, mi contatti e ci mettiamo d'accordo

  4. #1154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giasoneee Visualizza Messaggio
    Ciao, mi serve qualcuno che mi presenti a Infostrada. Per andare sul sicuro voglio la mail di invito. Chi voglia partecipare, mi contatti e ci mettiamo d'accordo
    Ciao,
    ti assicuro per esperienza personale che non è necessaria email, nell'email c'è solamente il codice amico da inserire.
    Puoi usare quello che vuoi:
    il mio codice è 10233858 , io ho usato il codice 330254198 e ha funzionato ma son sicuro che qualsiasi codice delle ultime pagine vada bene, basta inserirlo nell'ultima schermata quando chiede il codice porta un amico (molti lo confondono con il codice promozionale della prima schermata, che non funziona) dove chiede i dati del pagamento.

    Ciao

  5. #1155

    Predefinito

    Sì, ma, preferisco ricevere l'email per andare sul sicuro e copiarmi il codice direttamente da lì.

  6. #1156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giasoneee Visualizza Messaggio
    Sì, ma, preferisco ricevere l'email per andare sul sicuro e copiarmi il codice direttamente da lì.
    dammi la tua mail in privato

  7. #1157

    Lightbulb 341480892

    Citazione Originariamente Scritto da guerriero Visualizza Messaggio
    dammi la tua mail in privato
    Puoi usare il mio 341480892 .........o un qualasiasi precedentemente pubblicato.... basta inserirlo nel campo giusto.... ovvero quello nelle terza pagina dove specifichi le modalità di pagamaneto.... non serve la mail... quelli a cui non funziona è solo perchè lo inseriscono nel campo sbagliato (quello della prima pagina che invece è per i codici sconto) oppure semplicemente perchè è scaduto (dura 10 giorni).

  8. #1158

    Predefinito

    CODICE PROMOZIONALE INFOSTRADA
    "Porta un amico"

    13439288

    mandatemi la vostra mail in privato così vi faccio arrivaree il codice promo direttamente da Infostrada

    La Promozione Porta un Amico è riservata a tutti i clienti Infostrada con offerta TuttoIncluso, All Inclusive (qualsiasi versione) e Absolute ADSL, anche nelle versioni Affari. Ottenerla è semplice! Presentaci uno o più amici, che non siano già clienti Infostrada, inserendo il loro indirizzo e-mail nell’apposita sezione della FORM di seguito Per ogni amico che sottoscriverà un contratto Infostrada, avrai uno sconto del 10% per 6 mesi, che si aggiungerà a tutti gli altri vantaggi e promozioni Infostrada. Per ogni amico, 6 mesi di sconto: più amici presenti e più aumenta lo sconto (ad esempio se presenti 3 amici avrai lo sconto del 10% per 18 mesi)! Per gli amici presentati, che sottoscriveranno il contratto Infostrada entro 10 giorni, uno sconto di 20 euro Una Tantum, che si applicherà sul canone mensile dell'offerta scelta e sarà aggiuntivo alle eventuali altre promozioni.

  9. #1159
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ecco un codice amico sicuramente funzionante 1.12671464. grazie

  10. #1160

    Predefinito 341480892 (Valido fino al 15 maggio 2016)

    Codice amico: 341480892


    valido fino al 15 maggio 2016!

    Attenzione il codice amico non va inserito nel campo "CODICE PROMOZIONALE" della prima pagina, bensì nell'apposita sezione presente alla terza pagina denominata "Metodo di pagamento e contratto", ovvero dopo l'inserimento di tutti i dati. Come da seguente immagine, avendo cura di spuntare la relativa casella:

    [Infostrada] Codice sconto-immagine.jpg

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social