Citazione Originariamente Scritto da jhonny Visualizza Messaggio
Salve ragazzi, il mio consiglio è di lasciar perdere INFOSTRADA. Ormai penso che gli altri operatori oltre ad essere piu seri offrono velocità maggiori e assistenza piu concreta. Dopo due mesi e mezzo dal contratto stipulato grazie ai codici di questo forum si sono degnati di collegarmi ADSL "grazie al tecnico della TELECOM" e dopo decine e decine ti telefonate al 155 sono riuscito a farmi collegare l' ADSL. Passati i 10 giorni di attessa per assestare la connessione scopro che l'ABSOLUTE ADSL fino a 20 MB è in realtà se va bene è di 8 MB e ve nne danno solo 6MB (questo a detta da parte della assistenza commerciale INFOSTRADA ( classica pubblicità deviante e ingannevole) a seconda di dove abitate e la distanza dalla "centralina TELECOM" in conclusione viaggio tutt'ora tra i 2MB e i 4MB di notte, di giorno 1,2MB. Sii sono sempre li a fare i test tramite il sito speed.io - Internet DSL Speedtest Sapete cosa mi hanno risposto i centralinisti e l'assistenza commerciale? Gentile Sig, ..... se non è soddisfatto dei nostri servizi e suo diritto cambiare operatore telefonico. Che dire bravi INFOSTRADA, questa è la politica per non perdere clienti.
Un ringraziamento particolare alla signorina dell'assistenza commerciale che mi ha detto: signore perche si agita al telefono? Risposta: dopo 2 mesi per l'attivazione e una velocità pari a quelle degli anni 90 se permette mi agito un pochino direi...LASCIATE PERDERE INFOSTRADA sono un tecnico informatico lavoro con i compiuter da 20 anni e dovunque ho attivato le varie ADSL per i miei clienti non c'e' stata una persona rimasta soddisfatta e troppe ne ho attivate visto i loro prezzi. Sono passato a TELECOM come del resto tutta la mia clientela costerà di piu ma i servizi sono nettamente superiori ed ora viaggio a 12MB come i miei clienti.Ne dispetti ne ripicche ma da ora in po vi farò terra bruciata dopo posso arrivare. Sto cambiando anche l'operatore mobile WIND.Basta voglio chiudere per sempre con INFOSTRADA/WIND
Ragazzi non fatevi fregare fate i test di velocità e chiamate ripetutamente il 155 poi 2 poi 3 col cellulare col fisso non chiamate perchè non possono testare l'ADSL. IN ALLEGATO LA MIA ABSOLUTE FINOOOOOO A 20MB
Ti posso assicurare che non è bello generalizzare.
Io ho la Absolute Adsl 20 mega da due anni a i miei valori sono sempre stati 17 in down a 0.8 in upload. Ripeto sempre.

Dipende da molti fattori e dallo stato del doppino telefonico e dalla distanza dalla centrale.
Ho amici che non navigano con telecozz o con vodafogne, altri che vanno bene con tiscali...