[Infostrada] Codice sconto - Pagina 115
Thanks Thanks:  0
Pagina 115 di 139 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1390

[Infostrada] Codice sconto

Red face

Citazione Originariamente Scritto da micco78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,devo attivare un contratto e sto provando tutti i codici che avete riportato ma non ne funziona nessuno!! Avete idea del perchè??
    Vi ricordo che il codice va inserito nell'apposito campo dell'ultima pagina (per intenderci quella dove si specifica l'IBAN) e non nella prima dove invece c'è il campo "CODICE PROMOZIONALE". Questo è il mio codice: 341480892 con ancora 9 giorni da oggi di validità

Red face

UTILIZZATE QUESTO CODICE SCONTOSe attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso! Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un nuovo contratto da web. Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l''offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sarà richiesto: Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 13596814

Vi ricordo che il codice va inserito nell'apposito campo dell'ultima pagina (per intenderci quella dove si specifica l'IBAN)

Predefinito

Ciao,
    ecco un codice amico sicuramente funzionante, da inserire nell'ultima pagina "Fatturazione e pagamento" quando si sottoscrive un nuovo contratto via Web.
    Il codice "porta un amico" da specificare è: 330254198
    Vi farà risparmiare 20 euro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micco78 Visualizza Messaggio
    Forse ho trovato il motivo, nei "Termini e condizioni":

Per aderire alla promo, al momento della sottoscrizione del contratto, il cliente TuttoIncluso, All Inclusive (qualsiasi versione) e Absolute ADSL nelle varie versioni dovrà presentare degli amici che non siano già clienti Infostrada, inserendone gli indirizzi E-mail. L'amico presentato dovrà quindi sottoscrivere un nuovo contratto Infostrada da web entro 20 giorni.

Io in teoria sono ancora cliente (ho inviato disdetta ma ancora non mi hanno disattivato) quindi penso sia per quello!
    Tu sei nella mia stessa situazione?
    Ciao micco, io ne ho provato uno oggi, trovato per altre vie, e mi ha funzionato al primo tentativo, il codice amico è: 330254198
    Non ti so dire se ha funzionato perché hanno recesso proprio oggi dal contratto vecchio, sta di fatto che gli altri codici non mi funzionavano e oggi quello è andato al primo colpo
    Ma se io non mi sono auto-mandato il mio codice come faccio a recuperarlo in modo che altri usino il mio?

Talking Codice valido: 341480892 (20 euro di sconto)

341480892 funzionante al 100% da inserire nel'utlima pagina "Fatturazione e pagamenti" per ottenere 20 euro di sconto

Predefinito

ciao, ecco il codice "porta un amico" per lo sconto di 20€. Funziona. Grazie

codice: 1.17126827

Predefinito Codice cliente 400132874

Salve a tutti. Sono Jinky, nuovo utente del forum. Mi sono appena registrato per poter condividere con voi la mia esperienza relativa all'attivazione di infostrada e il mio codice cliente 400132874

Premetto dicendo che si, in effetti, probabilmente per problemi tecnici, anche inserendo uno dei tanti codici cliente trovato qui, nel riepilogo ordine non compariva lo sconto effettivo. Alcuni utenti, a tal proposito, hanno suggerito di chiamare l'assistenza contestualmente l'attivazione per far inserire correttamente il codice.
    Personalmente per questione di tempo, non ho chiamato l'assistenza ma mi sono limitato ad inserire il codice nella speranza che avrebbe funzionato comunque.
    E ha funzionato!!!!

Nella mail di conferma che ho ricevuto infatti, c'è scritto: grazie al tuo amico che ti ha invitato, hai un ulteriore sconto di 20 euro una tantum che si applicherà sul canone mensile dell'offerta!

Ringraziando il forum per lo spazio che ci concede nel quale condividere il codice, lascio il mio, fresco fresco di attivazione, ricordando che può essere usato da tutti coloro che intendono sottoscrivere ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari).

Il codice, da inserire in fase di attivazione nella sezione "Promozione porta un amico", dà diritto come riportato online, ad uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

Il mio codice cliente é: 400132874

Talking Codice Amico 341480892 (Sconto INFOSTRADA 20 euro)

341480892 codice amico per avere 20 euro di sconto su un nuovo contratto infostrada (Absolute, All inclusive, fibra...). Attenzione il codice non va inserito nella prima pagina dove c'è il campo "CODICE SCONTO" bensì nell'ultima pagina, quella relativa a fatturazione e pagamenti, spuntando l'apposito campo relativo al'operazione presenta un amico in fondo alla pagina

Talking Codice Amico 341480892 (da inserire nella terza pagina e non nella prima!)

341480892 ... funziona al 100% fino al 15 maggio! vi ricordo che non va inserito nella prima pagina (dove c'è il codice sconto che è un'altra cosa) ma nella terza ovvero quella relativa a fatture e pagamenti spuntando il campo relativo all'operazione presenta un amico.

Predefinito

Ciao, mi serve qualcuno che mi presenti a Infostrada. Per andare sul sicuro voglio la mail di invito. Chi voglia partecipare, mi contatti e ci mettiamo d'accordo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social