Codice amico per ottenere 20 € di sconto sull'attivazione di un abbonamento Infostrada: 329391956![]()
CODICE SCONTO: 354889608
validitá: 21/07-31/07 ATTIVO
Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 354889608
P.S.Se effettuate il contratto non via web ma telefonicamente, vi potrebbero chiedere sia email che nome e cognome del vostro amico. In questo caso inviatemi una email che vi invieró diettamente sia il codice sconto che il mio nome e cognome
Ultima modifica di makksi; 21/07/2016 alle 08:15
Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un
nuovo contratto da web.
Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 409699842
Ciao spero che sia utile ...
Ecco il mio codice cliente: 348859336
Valido per 10 giorni a partire dal 22/07/2016
Spero possa servire a qualcuno in fase di attivazione.
Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 348859336
![]()
Salve ragazzi. Anch'io da oggi faccio parte della famiglia Infostrada e spero di non pentirmene
Comunque, a chiunque possa servire, il mio codice cliente è: 355032976. Ho attivato la linea stamane, quindi, per i prossimi 10 gg, sfruttando il mio codice cliente avrete accesso ad un ulteriore sconto di 20€, attivando un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute.
Trovate tutte le info qui .... Infostrada - Porta un amico Infostrada ti premia
E' molto semplice: alla fine della registrazione, nella sezione pagamenti, scorrendo in basso e cliccando il menù a tendina "porta un amico", potrete inserire il mio codice cliente.
Grazie in anticipo a tutti![]()
Ultima modifica di BR1.; 25/07/2016 alle 14:33 Motivo: da "pare" in "parte"
Eccomi anche io!
Il mio codice che potete utilizzare per avere lo sconto è: 356938269
Mi sono registrato oggi 25/07/2016 e quindi sarà valido fino al 4/08/2016
Trovate tutte le info qui .... Infostrada - Porta un amico Infostrada ti premia
E' molto semplice: alla fine della registrazione, nella sezione pagamenti, scorrendo in basso e cliccando il menù a tendina "porta un amico", potrete inserire il mio codice cliente.
Ricordate anche di spuntare la relativa casella !
Buon Internet a tutti!![]()
Iscritto anche io pochi minuti fa alla Absolute. Il mio codice cliente è: 370800074. Sarà valido per 10 giorni (08/08/2016).