Tipo così? :devil:
Kena Free, l'SMS di rimodulazione (positiva): ora i GB sono 20
KENA POWER DS, la tariffa riservata ai nuovi clienti e a chi MNP
Visualizzazione Stampabile
Comunque questo lo riportano ancora:
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
magari anche di più
Comunque ho. comprende la deviazione delle chiamate. Dopo 20 minuti di deviazione delle chiamate diventa più economica di Iliad.
Non se a voi ma a me delle chiamate all'estero non me ne frega nulla. Non chiamo praticamente mai all'estero e posso usare whatsapp.
Allegato 3120
Io sta pratica proprio non riesco a comprenderla
Non avevo letto con attenzione. Una volta terminati i GB si può ripagare prima della scadenza e ripartire.
Questa cosa cambia tutto ma proprio tutto.
Non solo per i miei figli ma anche per me.
Ci saranno pacchetti per la navigazione in paesi extra UE? Vodafone sicuramente ha accordi con tutti i paesi... O forse per scelta non farà nessun pacchetto extra per previlegiare i clienti premium vodafone?
In che senso? Non capisci come funziona o non ti piace commercialmente?
Secondo me non faranno mai pacchetto troppo elaborati per l’estero proprio per tenere netta la distinzione con il marchio principale... Altrimenti diventa più conveniente ho. piuttosto che la Passport e non credo sia quello che vogliono!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non capisco neanch'io perché debbano continuare con questa pratica del "credito negativo", che se non erro non è neppure legale... ma del resto se usano i sistemi di billing di Vodafone Italia, quella è la gestione: l'offerta si rinnova e ti manda in negativo e non puoi usarla finché non ricarichi almeno del "debito" residuo. Ha i suoi pro comunque rispetto al "mancato rinnovo" di 3 e di iliad, in quanto non rischi di pagare a consumo se non ti ricordi di ricaricare in tempo.
Più che altro trovo allucinante quello che scrivono poche righe sotto (il grassetto l'ho aggiunto io): questo sì che è illegale, IMHO:
Qualora non ricaricassi, l’importo dovuto potrà essere richiesto da ho. con qualsiasi mezzo legittimo. Se invece ricaricherai, lo scaleremo automaticamente dal tuo credito telefonico.
Cioè!?!?!??!?!?!?! :wall:
...ti pignorano casa se non hai i 6.99€ della promozione!
con Vodafone è così, (devi guardarti) tutto intorno a te
:rotfl:
Ho riflettuto ancora. Faccio una ho. Per moglie e piccolotti. In tutto sono 6 schede, poi faccio una scheda vodafone per il pass video da usarsi finchè non mi arriva la fibra e una settima ho da mettere nel router lte sempre finchè non mi arriva la fibra.
Per me devo rifletterci un attimo ma col fatto che si può ripartire forse va benone anche per me.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. :contratto:
Espressione degna dei peggiori Casamonica, Fasciani o Spada (a vostro piacimento)... :nono:
anzi che stavolta si sono limitati al legittimo, e quando mai loro
il tethering dopo mesi l'hanno sistemato, ora vediamo per la restituzione dei giorni in fattura...
:rolleyes: