ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone
Risultati da 1 a 10 di 361

ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Per una mezz'ora sul sito le Condizioni Generali di Contratto riportavano delle clausole di "buona fede" molto simili a quelle censurate più volte dalle Authority: erano presenti limiti massimi sia giornalieri che mensili, poi spariti nel nulla con una successiva modifica della pagina web.

La dirò tutta, quella pagina mi è sembrata sin da subito un copia e incolla fatto male con diverse inesattezze, io vorrei sapere chi sottoscrive una SIM online ora se ha a disposizione dei documenti "finali" ed "ufficiali", o se li consegnano con la scheda, o se rimane tutto campato in aria.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

ho ordinato la sim, il 29 saro in italia e faro la portabilità del mio numero vodafone, vediamo come andrà, posteró qui recensione e test.

UPDATE: intanto incominciamo male. Ho provato a pagare con la carta Visa Revolut (che quindi non risulta italiana) ed il pagamento non va a buon fine. Ho dovuto pagare con Paypal.

Questo tra l'altro, cosi come la discriminazione dell'IBAN, è illegale secondo il regolamento UE sulle transazioni bancarie. Se la carta è emessa nell'EEA non possono rifiutarla.
    Ultima modifica di Marcolino; 22/06/2018 alle 21:19
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Per una mezz'ora sul sito le Condizioni Generali di Contratto riportavano delle clausole di "buona fede" molto simili a quelle censurate più volte dalle Authority: erano presenti limiti massimi sia giornalieri che mensili, poi spariti nel nulla con una successiva modifica della pagina web.

La dirò tutta, quella pagina mi è sembrata sin da subito un copia e incolla fatto male con diverse inesattezze, io vorrei sapere chi sottoscrive una SIM online ora se ha a disposizione dei documenti "finali" ed "ufficiali", o se li consegnano con la scheda, o se rimane tutto campato in aria.
    Comunque questo lo riportano ancora:
    L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Comunque questo lo riportano ancora:
    L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    purtroppo devono sempre proteggersi da quei pezzenti truffatori degli autoricaricatori.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    purtroppo devono sempre proteggersi da quei pezzenti truffatori degli autoricaricatori.
    Ehi, parla con rispetto!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Super

Predefinito

-.jpg

Io sta pratica proprio non riesco a comprenderla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ehi, parla con rispetto!
    ovviamente niente di personale, ma io penso che gli autoricaricatori rappresentino il peggio delle abitudini italiche. Solo nel nostro paese possono esistere simili abusi, giustificati dalla "creatività" dei nostri concittadini
    Marcolino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social