Non capisco neanch'io perché debbano continuare con questa pratica del "credito negativo", che se non erro non è neppure legale... ma del resto se usano i sistemi di billing di Vodafone Italia, quella è la gestione: l'offerta si rinnova e ti manda in negativo e non puoi usarla finché non ricarichi almeno del "debito" residuo. Ha i suoi pro comunque rispetto al "mancato rinnovo" di 3 e di iliad, in quanto non rischi di pagare a consumo se non ti ricordi di ricaricare in tempo.
Più che altro trovo allucinante quello che scrivono poche righe sotto (il grassetto l'ho aggiunto io): questo sì che è illegale, IMHO:
Qualora non ricaricassi, l’importo dovuto potrà essere richiesto da ho. con qualsiasi mezzo legittimo. Se invece ricaricherai, lo scaleremo automaticamente dal tuo credito telefonico.
Cioè!?!?!??!?!?!?!![]()