Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
io ho capito che non si vogliono identificare con Vodafone, ma non ho capito perchè non permettono il ritiro e l'attivazione dai dealer vodafone, almeno da quelli principali. Potrebbero farlo benissimo.
Io sono andato in un negozio plurimarca. Però tutti stavano per Ho. e tutti sono usciti con le pive nel sacco.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Io sono andato in un negozio plurimarca. Però tutti stavano per Ho. e tutti sono usciti con le pive nel sacco.
sei fortunato che hai il negozio multimarca che tratta Ho. In Sardegna a quanto pare esistono solo 2 negozi "strani", uno al centro dell'isola a 1h15 da Cagliari, l'altro a Oristano.
Boh.
-
In realtà almeno i negozi plurimandato che rivendono anche Vodafone avrebbero dovuto essere già attivi per la distribuzione di sim "ho.", a quel che sapevo io... infatti in un primo momento l'elenco di punti vendita sul sito era molto più ampio, peccato che tali rivenditori (in preallerta da tempo) non fossero stati né informati del lancio imminente né riforniti di SIM (cosa che persiste ancora) e infatti sono stati tutti rimossi da un momento all'altro
Sembra che siano partiti ancora più in fretta rispetto a iliad, pur avendo avuto un mese in più e tutta una preparazione comunque precedente al lancio commerciale dell'altro gestore... qualcosa deve essere andato storto nel frattempo
-
sì, mi sa tanto che il successo di Iliad gli ha messo un po' di pepe … :devil:
-
Citazione:
Marcus91
sì, mi sa tanto che il successo di Iliad gli ha messo un po' di pepe … :devil:
non potendo dare la special 30 GB a 7€ a tutti, si sono dovuti inventare un gestore ex-novo :lol:
-
Pronti da un'anno , erano pronti anche per contrastare l'eventuale successo di Kena , e poi fregati dalla presentazione a sorpresa di Iliad e dalla tariffa . Praticamente partiti senza neanche aver avvisato i rivenditori o almeno senza avergli potuto fare formazione . Qui pure sono scomparsi dei punti di consegna delle SIM .
-
intanto hanno bloccato la spedizione a casa della SIM oggi, c'è un avviso sul sito. Vittime del successo? O hype marketing?
e volete ridere? a Cagliari, capoluogo di regione, non esistono rivenditori: 0 .
LOL
-
dal forum di telefonino.net informano che Ho all'estero si comporta in tutto e per tutto come Vodafone, quindi 4G dappertutto (mentre Iliad solo in 3G e sembra con gravissimi problemi almeno nei giorni scorsi).
-
Citazione:
Marcolino
Ho all'estero si comporta in tutto e per tutto come Vodafone
Ma infatti da parte di Vodafone la scelta di farne un ESP e non un Full MVNO è stata la migliore possibile, anche per non negoziare accordi di roaming separati ;)
-
Citazione:
Marcolino
intanto hanno bloccato la spedizione a casa della SIM oggi, c'è un avviso sul sito. Vittime del successo? O hype marketing?
e volete ridere? a Cagliari, capoluogo di regione, non esistono rivenditori: 0 .
LOL
A Roma ci sono ma tanto non riescono ad attivare le sim. Quindi per ora non cambia nulla.
-
certo che hanno deciso di copiare proprio tutto da Iliad eh :lol:
-
:lol:
:devil:
( comunque no, dai, con il fatto che le SIM vengono attivate in autonomia dopo la ricezione o tramite SIMBox, questo problema iliad non ce l'ha, è tutto esclusivo di "ho." :P )
-
Citazione:
Marcolino
dal forum di telefonino.net informano che Ho all'estero si comporta in tutto e per tutto come Vodafone, quindi 4G dappertutto (mentre Iliad solo in 3G e sembra con gravissimi problemi almeno nei giorni scorsi).
Estero dove? Ho ordinato una sim iliad e la proverò in Austria.... spero che funzioni bene...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
milupoli
Estero dove? Ho ordinato una sim iliad e la proverò in Austria.... spero che funzioni bene...
Sent from my iPhone using Tapatalk
tanti auguri. preparati al solo 3G e a gravi problemi con i dati.
almeno vodafone all'estero ha un'affidabilità talmente buona da dover essere una delle scelte principali per chi viaggia molto.
-
Citazione:
Marcolino
sei fortunato che hai il negozio multimarca che tratta Ho. In Sardegna a quanto pare esistono solo 2 negozi "strani", uno al centro dell'isola a 1h15 da Cagliari, l'altro a Oristano.
Boh.
Al centro dell'isola?