Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 97

Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Mia mamma ora ha kena come operatore. Questa mattina all' avvio del telefono gli appare questo messaggio "Network Save" con la possibilita' di scelta Si o No. Lei non sapendo cosa fare ha spento e riacceso il telefono. Poi al successivo riavvio ha ripreso a funzionare. Cosa vuol dire questo messaggio ? Che ci sono black out di rete ?
    Ultima modifica di Maurizio Tosetti; 15/09/2017 alle 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social