Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 97

Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Cambieremo ah! ciao ciao Kena - tanto mi servi fondamentalmente per i 1000 minuti vs 3 ;-) e per un pochina di connessione internet proprio in caso di necessità.
    Trattasi pur sempre di operatore virtuale. E' normale che ci siano limiti all' estero. D'altronde si spende poco. Quando arrivera' Ho vedrai che la musica cambiera' Comunque durante le ferie estive sono stato in Polonia e ho visto Wind in parecchia difficolta'.Assenza di rete dati e continue ricerche in manuale. Tieni a mente un punto sul roaming in Slovenia con Tim. Molti si sono lamentati della scarsa copertura e segnale. Temo che Kena non abbia colpe in questo caso.

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Tosetti Visualizza Messaggio
    Trattasi pur sempre di operatore virtuale. E' normale che ci siano limiti all' estero. D'altronde si spende poco. Quando arrivera' Ho vedrai che la musica cambiera' Comunque durante le ferie estive sono stato in Polonia e ho visto Wind in parecchia difficolta'.Assenza di rete dati e continue ricerche in manuale. Tieni a mente un punto sul roaming in Slovenia con Tim. Molti si sono lamentati della scarsa copertura e segnale. Temo che Kena non abbia colpe in questo caso.
    Concordo! Tuttavia la copertura "voce" non è messa in dubbio. In gestione automatica da kena a operatore sloveno ci va, l'unica cosa che non funziona è la parte dati. Ridicolo da parte dell'operatore descrivere la scelta manuale quando in automatico funziona. Datemi la rete e dovrebbe connettersi in automatico (se ho scelto di avere data roaming ON e la sim kena è predisposta nel sim toolkit in automatico).
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social