Novità UNITED MOBILE ?!?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 165

Novità UNITED MOBILE ?!?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ricevuta oggi. Alla fine ho deciso, visto che avevo quasi 50 euro di credito, di suddividerlo equamente tra la vecchia e la nuova SIM

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ricevuta oggi. Alla fine ho deciso, visto che avevo quasi 50 euro di credito, di suddividerlo equamente tra la vecchia e la nuova SIM

Non avevo visto si potesse sceglere quanto credito trasferire.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

si, salvo inconvenienti .... 6 gg fa ho ricevuto la sim UM+, suddiviso il credito, chiamavo e ricevevo ... ora che ho ripreso ad usare la +423 la UM+ magicamente non chiama (dice che deve essere attivata e che mi contatta il loro servizio clienti e devo attendere, avviso che mi arriva tramite sms flash) se provo a chiamare la UM+ mi dice che il numero non e' abilitato alle chiamate entranti.
    Insomma, era troppo bello per essere vero .... sim funzionante al primo colpo al 100% ... sigh sigh
    e pensare che le chiamate risultano anche nel dettaglio online, quindi non me li son sognati e la sim dice che scade tra 353 giorni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social