Novità UNITED MOBILE ?!?! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 165

Novità UNITED MOBILE ?!?!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ma ora il mio dubbio é: si puó sfruttare il bonus di Zero7 per chiamare UM+?
    Ad oggi sì, è un mobile inglese. Ad oggi...

Nessun problema e tante certezze invece per Travelsim che è e resterà nella zona compresa (mobile estone )

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Nessun problema e tante certezze invece per Travelsim che è e resterà nella zona compresa (mobile estone )

Si ma ci sono tanti paesi in meno dove ricevere è gratis.

Il mio caso, per esempio, non va bene in Serbia, mentre la Um+ si!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Aggiornamento Importante!!! Ho appena chiamato il Servizio Clienti, è un problema tecnico più o meno generalizzato (e quindi non solo di qualcuno) di cui sono già a conoscenza e stanno cercando di risolvere nel più breve tempo possibile (oggi/domani)

Stay tuned!!

Ramses
    grazie mille ramses...quindi anche il problema della mia UM+..ricarica non arrivata compresa..e' da attribuirsi a questo problema tecnico?

Partecipante Mistico

Predefinito

fino a ieri era ancora acquistabile la +423 a 39€, ora non lo è più.....ho fatto bene a non migrare

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    fino a ieri era ancora acquistabile la +423 a 39€, ora non lo è più.....ho fatto bene a non migrare
    ho fatto bene anche io a tenermi la vecchia riiing allora...se solo mi sbloccassero il conto paypal avrei già acquistato la nuova con un nuovo numero.....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

in ogni caso vi chiedo di tenerci aggiornati, soprattutto Giorgio, per sapere se le due schede continuano a funzionare separatamente...

praticamente in questo modo si potrebbe richiedere una seconda sim completamente gratis, senza spendere i 19 euro di attivazione.... in quanto sembra che sul sito sia ancora disponibile la possibilità di upgrade....

in questo caso sciuramente chiedo una nuova, ma mantengo anche la vecchia...anche perchè ci sono affezzionato
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il +423 è attivo e funzionante, il +44, non chiama e non riceve (risultando inesistente), si comporta ancora come descritto da Ramses.
    Su my account vedo :
    +423 ........ credito 12.80 attiva
    +44........... credito 25.00 attiva

Partecipante Mistico

Predefinito

a me anche se dice upgraded alla sim +423 è ancora funzionante, cosi' come funziona la +44, sebbene il credito della prima ora sia 0 avendolo trasferito.

Partecipante Magico

Predefinito

Ma una UM+ con prefisso inglese che per una chiamata UE, es da Spagna a Italia mobile, fa pagare più dell'eurotariffa per via dello scatto alla risposta non è fuori legge?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Mistico

Predefinito

credo la UK non rientri nella legislazione europea, non facendo parte a tutti gli effetti della comunita'.
    i 27 paesi oggetto dell'eurotariffa sono:
    Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Che poi, voglio dire, si tratta di 6 centesimi, abbondantemente recuperati nel secondo minuto dove ti vengono a costare 51,5 euro cent al minuto, contro i 58,8 della eurotariffa e poi non paghi in ricezione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social