Ad oggi sì, è un mobile inglese. Ad oggi...
Nessun problema e tante certezze invece per Travelsim che è e resterà nella zona compresa (mobile estone)
fino a ieri era ancora acquistabile la +423 a 39€, ora non lo è più.....ho fatto bene a non migrare
in ogni caso vi chiedo di tenerci aggiornati, soprattutto Giorgio, per sapere se le due schede continuano a funzionare separatamente...
praticamente in questo modo si potrebbe richiedere una seconda sim completamente gratis, senza spendere i 19 euro di attivazione.... in quanto sembra che sul sito sia ancora disponibile la possibilità di upgrade....
in questo caso sciuramente chiedo una nuova, ma mantengo anche la vecchia...anche perchè ci sono affezzionato![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Il +423 è attivo e funzionante, il +44, non chiama e non riceve (risultando inesistente), si comporta ancora come descritto da Ramses.
Su my account vedo :
+423 ........ credito 12.80 attiva
+44........... credito 25.00 attiva
a me anche se dice upgraded alla sim +423 è ancora funzionante, cosi' come funziona la +44, sebbene il credito della prima ora sia 0 avendolo trasferito.
Ma una UM+ con prefisso inglese che per una chiamata UE, es da Spagna a Italia mobile, fa pagare più dell'eurotariffa per via dello scatto alla risposta non è fuori legge?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
credo la UK non rientri nella legislazione europea, non facendo parte a tutti gli effetti della comunita'.
i 27 paesi oggetto dell'eurotariffa sono:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Che poi, voglio dire, si tratta di 6 centesimi, abbondantemente recuperati nel secondo minuto dove ti vengono a costare 51,5 euro cent al minuto, contro i 58,8 della eurotariffa e poi non paghi in ricezione.