wow grazie mille, attendo con fiducia la mia prima sim internescional![]()
wow grazie mille, attendo con fiducia la mia prima sim internescional![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
A me continua a non andare... e in uno strano modo!
Quando accendo il telefono (K600i) se chiamo lo 089 funziona, mi arriva subito il flash SMS con credito (corretto) e scadenza. Poi però non riesco più a fare niente. Riavvio il telefono e provo a chiamare il mio numero Wind, parte la chiamata, ricevo il callback, ma poi cade subito la linea e appare il flash SMS che dice che non ho credito a sufficienza (ho 25€...).
In ogni modo mi turba un po' il fatto che dopo aver tentato una chiamata devo riavviare il telefono se voglio farne un'altra...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Non ti preoccupare, ti fa le STESSE strane cose che faceva a me e che dopo circa 48 ore dall'attivazione sono andate a posto, oggi ho acora provato e funziona perfettamente.
Tra l'altro vi do conferma (perchè ho provato) che con ZERO7 le chiamate vs la nuova UM+ sono tariffate in UK e quindi comprese nelle soglie (per ora ovviamente, come dice il buon AndreA)
Ciao
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
Ho appena provato e squilla, qundo arriverò a casa proverò a chiamare.
La +423, mi da il messaggio di telefono spento, e presenta credito e chiamate sul sito, per cui presumo sia attiva, proverò anche quella inserendola in un cellulare.
Così verificherò anche se UM+ chiama UM +423, a tarfiffa UM.
Per quanto riguardo il discorso Eurotariffa, direri che anche si trattasse di un operatore virtuale dell ' Unione Europea, il discorso non avrebbe senso, in quanto tale tariffa prevede il pagamento del traffico entrante ed il pagamento di 58,8 cent/minuto, anche verso la rete fissa, non si pò pensare che l' Eurotariffa venga applicata solo alle voci che ci fanno comodo.
ma nessuno mi dice se le due sim riescono a convivere distintamente :-)
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Si, le due sim convivono senza problemi, basta che non lasci la +423 a zero credito...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
quindi dopo che chiedo l'upgrade non è più possibile ricaricare la vechia united??
oppure posso tranquillamente tenere la vecchia (e ricaricarla quando terminerò il credito) e farmi mandare in upgrade la nuova, che ricaricherò con altro credito??
scusa se insisto un pochino ma vorrei mantenere la vecchia e cerco di capire se "mi regalano" la nuova loro oppure devo comprarla...![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
eh a me la +423 è a zero credito ma vive ancora, chissa' per quanto forse, boh
04.08.2007 10:48:49 Chiamata in uscita a +423663145*** 0.29 00:00:23 -0.54
04.08.2007 12:50:28 Chiamata in uscita a +447937042*** 0.59 00:00:21 -0.84
Appare evidente, che per la nuova UM+, la tariffa on net è già programmata verso entrambi i prefissi, mentre per la vecchia UM, il nuovo prefisso verrà implementato in futuro.
Un'ltra differenza tra le 2 Sim, è che UM (+423), usa l'ora legale del nostro fuso orario, mentre la UM+ (+44) usa l'ora solare di Greenwich, per cui la differenza risultà di 2 ore in periodo di ora legale, al ritono dell'ora solare , tale diferenza sarà di 1 ora.
Non so se per adesso o per sempre, nel dettaglio traffico della nuova UM+, non compare il numero chiamante.