Non appena funzionerà integralmente e bene, voglio vedere se la tariffa tra United Mobile, vale tra i 2 prefissi, oppure se per la UM (+423) pago la tariffa verso un mobile UK, e se per la UM+, pago la tariffa verso un mobile del Liechtestein.
Altra differenza dalla precedente, in attesa del callback, ti mostra il credito residuo sul display.
E sinceramente non è cosa da poco!!!
Comunque oggi è arrivata anche la mia nuova UM+, l'ho attivata in pochi secondi senza problemi, ho trasferito il credito e ora me la dà come attiva con il credito esatto sul sito... ma non funziona nè in entrata ne in uscita.
Strano perchè la rete (vodafone) la prende senza problemi (pochi secondi) e perchè provando a fare la prima chiamata mi ha dato il messaggio con il credito disponibile (esatto) ma poi mi ha negato la chiamata per credito insufficiente e cosa ancora più strana se chiamo il mio numero sia dal fisso che da 3 me lo da come INESISTENTE.
Penso che sia ancora da attivare realmente...
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
giorgio visti i problemi che ho io attualmente sulla um+ mi son gia' pentito dell'upgrade..
Non essere pessimista, vedrai che quanto prima, sistemeranno tutto.
Io non ho trasferito il credito, perchè vorrei tenerne 2, se ci riesco, anche se non è essenziale, visto che i paesi in meno della UM+, come del resto i paesi in più, difficilmente saranno meta dei miei viaggi.
Sembra che la commercializzazione del prefisso +423, sia terminata.
di solito in 24 ore ti richiamano loro stesso sulla tua sim UM, ebbi problemi appena acquistai la sim e me lo risolsero in 24 ore, chiamandomi dopo la mia seconda segnalazione (visto che alla prima avevano risposto via mail ma il problema c'era e la sim non andava).
All'inizio puo' essere normale un problemino, stavolta a me è andato liscio, ma i problemi ci possono essere ...
speriamo bene..gli ho riempito la mail di segnalazioni..vediamo quando mi rispondono..
beh anche io terro' la +423 sino aquando me la lasciano..sarebbe ideale perche' le due sim si completano a livello di copertura..
no no..ho provato..ma non me lo fa trasferire..quindi non ho trasferito niente..e restera' cosi' ormai