Novità UNITED MOBILE ?!?! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 165

Novità UNITED MOBILE ?!?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    nell'angolo in basso a sinistra, come ha scritto anche giorgio, trasferire credito, c'è il tasto apposito.
    si grazie ho fatto..ma mi dice TRANSFER WAS NOT SUCCESSFUL....non e' andato a buon fine in pratica..

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non appena funzionerà integralmente e bene, voglio vedere se la tariffa tra United Mobile, vale tra i 2 prefissi, oppure se per la UM (+423) pago la tariffa verso un mobile UK, e se per la UM+, pago la tariffa verso un mobile del Liechtestein.
    Altra differenza dalla precedente, in attesa del callback, ti mostra il credito residuo sul display.

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Altra differenza dalla precedente, in attesa del callback, ti mostra il credito residuo sul display.
    E sinceramente non è cosa da poco!!!

    Comunque oggi è arrivata anche la mia nuova UM+, l'ho attivata in pochi secondi senza problemi, ho trasferito il credito e ora me la dà come attiva con il credito esatto sul sito... ma non funziona nè in entrata ne in uscita.

    Strano perchè la rete (vodafone) la prende senza problemi (pochi secondi) e perchè provando a fare la prima chiamata mi ha dato il messaggio con il credito disponibile (esatto) ma poi mi ha negato la chiamata per credito insufficiente e cosa ancora più strana se chiamo il mio numero sia dal fisso che da 3 me lo da come INESISTENTE.

    Penso che sia ancora da attivare realmente...

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    E sinceramente non è cosa da poco!!!

    Comunque oggi è arrivata anche la mia nuova UM+, l'ho attivata in pochi secondi senza problemi, ho trasferito il credito e ora me la dà come attiva con il credito esatto sul sito... ma non funziona nè in entrata ne in uscita.

    Strano perchè la rete (vodafone) la prende senza problemi (pochi secondi) e perchè provando a fare la prima chiamata mi ha dato il messaggio con il credito disponibile (esatto) ma poi mi ha negato la chiamata per credito insufficiente e cosa ancora più strana se chiamo il mio numero sia dal fisso che da 3 me lo da come INESISTENTE.

    Penso che sia ancora da attivare realmente...

    Ramses
    Stesso comportamento della mia, stamattina l'ho segnalato compilando il form, dal sito, appena riceverò risposta ti aggiornerò.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    giorgio visti i problemi che ho io attualmente sulla um+ mi son gia' pentito dell'upgrade..

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    giorgio visti i problemi che ho io attualmente sulla um+ mi son gia' pentito dell'upgrade..
    Non essere pessimista, vedrai che quanto prima, sistemeranno tutto.
    Io non ho trasferito il credito, perchè vorrei tenerne 2, se ci riesco, anche se non è essenziale, visto che i paesi in meno della UM+, come del resto i paesi in più, difficilmente saranno meta dei miei viaggi.
    Sembra che la commercializzazione del prefisso +423, sia terminata.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    giorgio visti i problemi che ho io attualmente sulla um+ mi son gia' pentito dell'upgrade..

    di solito in 24 ore ti richiamano loro stesso sulla tua sim UM, ebbi problemi appena acquistai la sim e me lo risolsero in 24 ore, chiamandomi dopo la mia seconda segnalazione (visto che alla prima avevano risposto via mail ma il problema c'era e la sim non andava).
    All'inizio puo' essere normale un problemino, stavolta a me è andato liscio, ma i problemi ci possono essere ...

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    speriamo bene..gli ho riempito la mail di segnalazioni..vediamo quando mi rispondono..
    beh anche io terro' la +423 sino aquando me la lasciano..sarebbe ideale perche' le due sim si completano a livello di copertura..

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    speriamo bene..gli ho riempito la mail di segnalazioni..vediamo quando mi rispondono..
    beh anche io terro' la +423 sino aquando me la lasciano..sarebbe ideale perche' le due sim si completano a livello di copertura..
    Ma se hai scritto che hai trasferito il credito. Una volta trasferito, la vecchia cesserà di esistere.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    no no..ho provato..ma non me lo fa trasferire..quindi non ho trasferito niente..e restera' cosi' ormai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social