Novità UNITED MOBILE ?!?! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 165

Novità UNITED MOBILE ?!?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Il servizio Cienti dice che posso tenerne 2!

    Ho inviato questa email al servizio Cliebnti:

    If i don’t transfer, credit from UM (+423) to UM+ (+44), can I use both?

    Thank you

    Giorgio Tomelleri

    Questa la risposta:

    Dear Mr Tomelleri

    You may use both SIM parallel at this moment in time.

    Kind regards
    Oliver Roehl


    United Mobile - worldwide at home
    Oliver T. Röhl
    Head of Direct Sales

    United Mobile Liechtenstein AG
    Schaffhauserstrasse 121
    CH-8302 Kloten, Zurich Airport
    Phone +41 43 204 28 67
    Fax +41 43 204 28 99
    United Mobile +44 7937 000 008
    www.united-mobile.com



    This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho inviato questa email al servizio Cliebnti:

    If i don’t transfer, credit from UM (+423) to UM+ (+44), can I use both?

    Thank you

    Giorgio Tomelleri

    Questa la risposta:

    Dear Mr Tomelleri

    You may use both SIM parallel at this moment in time.

    Kind regards
    Oliver Roehl


    United Mobile - worldwide at home
    Oliver T. Röhl
    Head of Direct Sales

    United Mobile Liechtenstein AG
    Schaffhauserstrasse 121
    CH-8302 Kloten, Zurich Airport
    Phone +41 43 204 28 67
    Fax +41 43 204 28 99
    United Mobile +44 7937 000 008
    www.united-mobile.com



    This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.
    Giorgio scusa, ma per chi non è poliglotta come te? Puoi tradurre? Thanks!

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Giorgio chiede se non trasferendo il credito è possibile usarle entrambe.
    Il servizio clienti risponde che per il momento è possibile usarle entrambe e lascia ad intendere che prima o poi l'altra scheda verrà disattivata.


    PER SEMPRE???



  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    io ho fatto l'upgrade...stamattina ho ricevuto la nuova um+..l'ho attivata col puk ma non ho fatto il trasferimento del credito della vecchia sim..ho direttamente ricaricato con 25 euro dal sito UM..son passate due ore e ancora il credito risulta zero..ho spedito una mail al customer service ma ancora nn hanno risposto..cosa puo' essere successo?

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    io ho fatto l'upgrade...stamattina ho ricevuto la nuova um+..l'ho attivata col puk ma non ho fatto il trasferimento del credito della vecchia sim..ho direttamente ricaricato con 25 euro dal sito UM..son passate due ore e ancora il credito risulta zero..ho spedito una mail al customer service ma ancora nn hanno risposto..cosa puo' essere successo?
    L'ho ricevuta questa mattina, ma non trovo il modo di attivarla col puk, la mia idea è quella che tu hai già messo in pratica.
    Entrando in My account, mi indica un'unica SIM, quella con prefisso +423, la nuova no me la indica, anche se posso usarla come User per entrare.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    L'ho ricevuta questa mattina, ma non trovo il modo di attivarla col puk, la mia idea è quella che tu hai già messo in pratica.
    Entrando in My account, mi indica un'unica SIM, quella con prefisso +423, la nuova no me la indica, anche se posso usarla come User per entrare.
    prova ad entrare dove ti dice " i miei ordini" sempre nel tuo account sulla sinistra

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    prova ad entrare dove ti dice " i miei ordini" sempre nel tuo account sulla sinistra
    Grazie mille.
    Ora provo a ricaricarla, non voglio tasferire il credito, usando l'ultimo pulsante a sx in basso.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    arrivate le mie sim UMP, trasferito il credito, la ricarica risulta, è stata istantanea e le sim funzionano da subito con il credito trasferito. effettuato tutto dal sito, nessun problema riscontrato, chiamano e ricevono senza problemi.
    ottimo

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    arrivate le mie sim UMP, trasferito il credito, la ricarica risulta, è stata istantanea e le sim funzionano da subito con il credito trasferito. effettuato tutto dal sito, nessun problema riscontrato, chiamano e ricevono senza problemi.
    ottimo
    mirken come hai fatto per trasferire il credito?
    io tra l'altro ho fatto una ricarica sulla nuova um+ ma non risulta ancora..sto iniziando a preoccuparmi..

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    mirken come hai fatto per trasferire il credito?
    io tra l'altro ho fatto una ricarica sulla nuova um+ ma non risulta ancora..sto iniziando a preoccuparmi..

    nell'angolo in basso a sinistra, come ha scritto anche giorgio, trasferire credito, c'è il tasto apposito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social