Novità UNITED MOBILE ?!?! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 165

Novità UNITED MOBILE ?!?!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Altra differenza dalla precedente, in attesa del callback, ti mostra il credito residuo sul display.
    E sinceramente non è cosa da poco!!!

Comunque oggi è arrivata anche la mia nuova UM+, l'ho attivata in pochi secondi senza problemi, ho trasferito il credito e ora me la dà come attiva con il credito esatto sul sito... ma non funziona nè in entrata ne in uscita.

Strano perchè la rete (vodafone) la prende senza problemi (pochi secondi) e perchè provando a fare la prima chiamata mi ha dato il messaggio con il credito disponibile (esatto) ma poi mi ha negato la chiamata per credito insufficiente e cosa ancora più strana se chiamo il mio numero sia dal fisso che da 3 me lo da come INESISTENTE.

Penso che sia ancora da attivare realmente...

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    giorgio visti i problemi che ho io attualmente sulla um+ mi son gia' pentito dell'upgrade..

di solito in 24 ore ti richiamano loro stesso sulla tua sim UM, ebbi problemi appena acquistai la sim e me lo risolsero in 24 ore, chiamandomi dopo la mia seconda segnalazione (visto che alla prima avevano risposto via mail ma il problema c'era e la sim non andava).
    All'inizio puo' essere normale un problemino, stavolta a me è andato liscio, ma i problemi ci possono essere ...

Predefinito

Infatti, visti i risparmi (ora maggiori di prima) che si possono fare, un piccolo problema di attivazione (se risolto in fretta) è più che perdonabile!

Anche io vedrò domattina, magari è solo una questione di tempo perchè l'attivazione della sim sul loro sito diventi operativa anche sulla rete!

Ramses

Partecipante Super

Predefinito

speriamo ragazzi..
    oggi non hanno risposto alle varie segnalazioni inoltrate via mail..vediamo che succede domani..

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    speriamo ragazzi..
    oggi non hanno risposto alle varie segnalazioni inoltrate via mail..vediamo che succede domani..

detto francamente è inutile mandare diverse segnalazioni via mail in tempi brevi (cioè nell'arco della stessa giornata), rischi solo che confondano, si accavallino o che vengano ignorate. O si chiama, se si vuole una risoluzione quanto piu' veloce possibile (se si ha necessita') o si manda una mail e si aspettano almeno le 24 ore.
    Questa è una opinione e un consiglio, poi ognuno fa come crede

@Ramses, si, come dicevo, a volte gli intoppi non mancano in fase iniziale, ma sono perdonabili, direi.

Partecipante Super

Predefinito

hai ragione mirken..purtroppo vedendo tutti quei problemi sulla um+ sono andato un po' in palla ...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    E sinceramente non è cosa da poco!!!

Comunque oggi è arrivata anche la mia nuova UM+, l'ho attivata in pochi secondi senza problemi, ho trasferito il credito e ora me la dà come attiva con il credito esatto sul sito... ma non funziona nè in entrata ne in uscita.

Strano perchè la rete (vodafone) la prende senza problemi (pochi secondi) e perchè provando a fare la prima chiamata mi ha dato il messaggio con il credito disponibile (esatto) ma poi mi ha negato la chiamata per credito insufficiente e cosa ancora più strana se chiamo il mio numero sia dal fisso che da 3 me lo da come INESISTENTE.

Penso che sia ancora da attivare realmente...

Ramses
    Stesso comportamento della mia, stamattina l'ho segnalato compilando il form, dal sito, appena riceverò risposta ti aggiornerò.

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Ho ricevuto stamattina la nuova UM+, l'ho attivata e trasferito il credito dalla vecchia +423 che é stata subito disattivata...
    Ma ora il mio dubbio é: si puó sfruttare il bonus di Zero7 per chiamare UM+?
    Nelle chiamate internazionali zona 1 non é espressamente menzionato "Jersey" (solo Guernsey per la precisione)...
    Non ho ancora un abbonamento Zero7, se funziona anche per chiamare UM+ coi minuti gratuiti, lo faccio di corsa...che dite?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto stamattina la nuova UM+, l'ho attivata e trasferito il credito dalla vecchia +423 che é stata subito disattivata...
    Ma ora il mio dubbio é: si puó sfruttare il bonus di Zero7 per chiamare UM+?
    Nelle chiamate internazionali zona 1 non é espressamente menzionato "Jersey" (solo Guernsey per la precisione)...
    Non ho ancora un abbonamento Zero7, se funziona anche per chiamare UM+ coi minuti gratuiti, lo faccio di corsa...che dite?
    Solitamente, se non diversamente indicato, si intende alle stesse condizioni del Regno Unito, così come le isole caraibiche con prefisso +1, se non diversamente specificato, sono tariffate come gli USA ed il Canada.
    Rimane sempre l'incognita del gruppo Resto del mondo, dove in pratica gli operatori possono inserire le nazioni che ritengono opportuno.

Predefinito

Aggiornamento Importante!!! Ho appena chiamato il Servizio Clienti, è un problema tecnico più o meno generalizzato (e quindi non solo di qualcuno) di cui sono già a conoscenza e stanno cercando di risolvere nel più breve tempo possibile (oggi/domani)

Stay tuned!!

Ramses

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social