Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nennus
cavolo e come mai la mia ricarica ancora non e' arrivata..la transazione e' andata a buon fine...soldis scontati ma ricarica niente..:furious:
Lo hai visto sul sito, che non è arrivata?
O lo deduci dal vatto che la UM+, non è ancora attiva?
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Lo hai visto sul sito, che non è arrivata?
O lo deduci dal vatto che la UM+, non è ancora attiva?
facendo lo 089 come dici tu mi dice euro 0 di credito e poi anche sull'account personale..al numero della UM+ associa 0 euro di credito..
ci saranno problemi sulla scheda?
-
Citazione:
nennus
mirken come hai fatto per trasferire il credito?
io tra l'altro ho fatto una ricarica sulla nuova um+ ma non risulta ancora..sto iniziando a preoccuparmi..
nell'angolo in basso a sinistra, come ha scritto anche giorgio, trasferire credito, c'è il tasto apposito.
-
Citazione:
Mirken
nell'angolo in basso a sinistra, come ha scritto anche giorgio, trasferire credito, c'è il tasto apposito.
si grazie ho fatto..ma mi dice TRANSFER WAS NOT SUCCESSFUL..:(..non e' andato a buon fine in pratica..
-
Non appena funzionerà integralmente e bene, voglio vedere se la tariffa tra United Mobile, vale tra i 2 prefissi, oppure se per la UM (+423) pago la tariffa verso un mobile UK, e se per la UM+, pago la tariffa verso un mobile del Liechtestein.
Altra differenza dalla precedente, in attesa del callback, ti mostra il credito residuo sul display.
-
giorgio visti i problemi che ho io attualmente sulla um+ mi son gia' pentito dell'upgrade..
-
Citazione:
nennus
giorgio visti i problemi che ho io attualmente sulla um+ mi son gia' pentito dell'upgrade..
Non essere pessimista, vedrai che quanto prima, sistemeranno tutto.
Io non ho trasferito il credito, perchè vorrei tenerne 2, se ci riesco, anche se non è essenziale, visto che i paesi in meno della UM+, come del resto i paesi in più, difficilmente saranno meta dei miei viaggi.
Sembra che la commercializzazione del prefisso +423, sia terminata.
-
speriamo bene..gli ho riempito la mail di segnalazioni..vediamo quando mi rispondono..
beh anche io terro' la +423 sino aquando me la lasciano..sarebbe ideale perche' le due sim si completano a livello di copertura..
-
Citazione:
nennus
speriamo bene..gli ho riempito la mail di segnalazioni..vediamo quando mi rispondono..
beh anche io terro' la +423 sino aquando me la lasciano..sarebbe ideale perche' le due sim si completano a livello di copertura..
Ma se hai scritto che hai trasferito il credito. Una volta trasferito, la vecchia cesserà di esistere.
-
no no..ho provato..ma non me lo fa trasferire..quindi non ho trasferito niente..e restera' cosi' ormai