oddio, ho letto l'articolo del Salvagente... se gia' prima esprimevo perplessita' e criticita' verso la PEC "normale" (pensa te, ormai la chiamiamo pure "normale"...) questa e' addirittura peggiore
unisce a tutti gli svantaggi della PEC questa ulteriore, inutile, doppia limitazione
a questo punto meglio quella di Aruba da 10 euro al mese, almeno con la stessa casella posso scrivere al Comune e al commercialista...



Thanks:
Likes: 


) questa e' addirittura peggiore 
Rispondi Citando