PEC: i PRO e i CONTRO della Posta Elettronica Certificata - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

PEC: i PRO e i CONTRO della Posta Elettronica Certificata

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ah, piccola nota a margine

PEC per tutti. Se funziona - The New Blog Times (a questo punto Inps deve pagarmi per convincermi... errore 500 )

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Andrea, ma in quanto giornalista tu sei obbligato a dotarti di PEC?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Andrea, ma in quanto giornalista tu sei obbligato a dotarti di PEC?
    Per farci cosa? Il sugo?

Predefinito

Google dice che sei obbligato, se per farci il sugo o per altro me lo devi dire tu:
    Ordini professionali e giornalisti: elenchi on-line con gli indirizzi di posta elettronica certificata | ODG

Saranno contenti gli studi legali che ti mandano le email.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Ah boh, a quasi un anno uno dei rappresentanti del mio OdG è appena caduto dalle pere quando gli ho detto la cosa... cmq mi hanno riferito che vale per i professionisti, non per i pubblicisti anche se quel che mi hai linkato sembra dire tutt'altro.

Cmq non vedo la sanzione, io resto il più possibile senza