Una curiosità a me, comunque, resta: prima, senza widget (e DTT), come facevano i tuoi a guardare i loro programmi preferiti???
Banalmente si perdono e si perdevano le puntate, mia mamma per fortuna si legge i riassunti sulle guide TV per far pari

Giusto perché tu lo sappia, nel forum di cui sopra è opininone consolidata che di Sony vengono apprezzati principalmente i modelli di fascia alta per la visione di materiale in HD ma non per le fonti SD, in cui invece sembrano primeggiare Toshiba e Samsung.
Stando a un sondaggio su Mondo3 per questo forum 3 merita selve di 8, 9 e 10 per i suoi servizi

Cmq ho capito, a dir male si lamenteranno della visione in SD ma dubito che lo distingueranno mai Già gli devo fare il corso per l'accensione, poi quello per un medico in famiglia... arriverò all'SD vs HD il giorno della mia pensione

Quando hai tempo
Devo aspettare il 2013?!

spulciati i vari threads di quel forum con il modello del televisore ordinato, dove troverai sicuramente le esperienze d'uso di altri utenti nonché i settaggi consigliati per le varie tipologie di trasmissioni.
Qsa avevo già trovato, niente sul modello esatto però: cmq sul tuner satellitare ad esempio qualche problemuccio l'ho letto per la serie precedente... [Sony KDL-EX50x] TV LCD FULL HD/TRIPLO TUNER - Pagina 76 - Il forum di AV Magazine immagino sia lo stesso, speriamo bene eheh

Attendiamo una recensione dettagliata della tv, sempre che ai tuoi tu non riesca a rompergliela prima...
ho poco tempo, son fortunati