Visualizzazione Stampabile
-
Per la cronaca, con questo televisore - anche se non esplicitamente indicato - è possibile registrare i programmi su chiavetta usb o hard disk autoalimentato, dopo opportuna modifica dal menù di servizio :whistling; con la connessione internet, anche wireless, si può accedere di sicuro a Cubovision di Telecom, dato che è un tv bollino gold, ed ai programmi on-demand de La7.
Non ho ancora capito cosa caspita ci devi fare con i widget Rai... :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Yahoo
Non ho ancora capito cosa caspita ci devi fare con i widget Rai... :blink:
Pensa io non capisco perché tu non legga da mesi le varie "conditio sine qua non" dei vari che sono intervenuti :P
Cmq la risposta è banale: non è la MIA tv personale, i miei genitori guardano specifici programmi della RAI (Un Medico in Famiglia, Un Posto al Sole - che guardo pure io, lo sanno tutti :P - e altri programmi ben ordinati nel sito internet)... conoscendo le loro scarse abilità una simile scorciatoia è la cosa migliore, la registrazione dei programmi negli anni non ha mai funzionato (si dimenticano etc etc). Ecco perché banalmente serve più quello di qualsiasi altro accessorio :D
Ah, è importante anche il decoder SAT per i programmi free: mio babbo è appassionato di sport minori e, per ora, il MUX con RaiSport nella nostra vallata è ben lontano da vedersi...
...ovviamente non posso cambiare i genitori, se avessi potuto l'avrei fatto decenni fa scegliendo Bill Gates :lol:
-
mi avete fatto venire in mente questa cosa: ma su piattaforma Cubovision si vede qualcosa della RAI?
-
Io ho partecipato qualche mese fa ad un focus group di Telecom su Cubovision e sono rimasto favorevolmente impressionato da quest'opzione, che non necessita dell'apposito box in caso di apparecchio con bollino gold; allora stavano implementando l'offerta ma non so se attualmente comprenda i canali Rai.
Citazione:
AndreA
Pensa io non capisco perché tu non legga da mesi le varie "conditio sine qua non" dei vari che sono intervenuti
E io non capisco perché ti ostini a non leggere il forum tecnico che ho linkato qualche post più indietro, dove puoi trovare tutto lo scibile universale sui televisori di ogni tipo e marca... :P
Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin
-
Dimenticavo: il call center di Samsung (delocalizzato), a cui rivolgersi per avere informazioni più dettagliate, è gratuito (800-samsung)... :devil:
-
Citazione:
Marco Yahoo
Dimenticavo: il call center di Samsung (delocalizzato), a cui rivolgersi per avere informazioni più dettagliate, è gratuito (800-samsung)... :devil:
Ti sei scavato la fossa da solo dopo il tuo apprezzamento per i call center delocalizzati, lo sai? :devil:
Citazione:
Marco Yahoo
allora stavano implementando l'offerta ma non so se attualmente comprenda i canali Rai.
stando al loro sito no: Cubovision: TV e molto di più - Canali TV
Citazione:
E io non capisco perché ti ostini a non leggere il forum tecnico che ho linkato qualche post più indietro, dove puoi trovare tutto lo scibile universale sui televisori di ogni tipo e marca... :P
Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin
Lo sai che ANCHE lì c'è scritto che non c'è il widget RAI (conditio sine qua non) per i Samsung? :P
Vuoi il lungo elenco di link? :devil:
A parte gli scherzi, ho letto in giro ma ho fatto qui le domande perché banalmente ho la mia cerchia di rapporti più forte (antipaticoni compresi :P )
Cmq i miei hanno ordinato il BRAVIA, caso chiuso :D
-
Citazione:
AndreA
Ti sei scavato la fossa da solo dopo il tuo apprezzamento per i call center delocalizzati, lo sai?
Da utente a due stelle, volevo solo sottolineare la "strana" similitudine con un gestore a noi molto familiare... :devil: Perlomeno Samsung non fa pagare! :rolleyes:
Citazione:
AndreA
Durante il focus group, avevo ampiamente suggerito ai soloni di Telecom Lab di implementare i canali video a disposizione; poi non so se l'abbiano fatto o meno.
Citazione:
AndreA
A parte gli scherzi, ho letto in giro ma ho fatto qui le domande perché banalmente ho la mia cerchia di rapporti più forte (antipaticoni compresi :P)
Anch'io qui ho i miei bersagli preferiti :devil: ma mi sembra molto più logico cercare informazioni tecniche in un forum dedicato. O no?
Citazione:
AndreA
Cmq i miei hanno ordinato il BRAVIA, caso chiuso :D
Una curiosità a me, comunque, resta: prima, senza widget (e DTT), come facevano i tuoi a guardare i loro programmi preferiti??? :blink:
Giusto perché tu lo sappia, nel forum di cui sopra è opininone consolidata che di Sony vengono apprezzati principalmente i modelli di fascia alta per la visione di materiale in HD ma non per le fonti SD, in cui invece sembrano primeggiare Toshiba e Samsung.
Quando hai tempo, spulciati i vari threads di quel forum con il modello del televisore ordinato, dove troverai sicuramente le esperienze d'uso di altri utenti nonché i settaggi consigliati per le varie tipologie di trasmissioni.
Attendiamo una recensione dettagliata della tv, sempre che ai tuoi tu non riesca a rompergliela prima... :lol:
-
Citazione:
Una curiosità a me, comunque, resta: prima, senza widget (e DTT), come facevano i tuoi a guardare i loro programmi preferiti??? :blink:
Banalmente si perdono e si perdevano le puntate, mia mamma per fortuna si legge i riassunti sulle guide TV per far pari :D
Citazione:
Giusto perché tu lo sappia, nel forum di cui sopra è opininone consolidata che di Sony vengono apprezzati principalmente i modelli di fascia alta per la visione di materiale in HD ma non per le fonti SD, in cui invece sembrano primeggiare Toshiba e Samsung.
Stando a un sondaggio su Mondo3 per questo forum 3 merita selve di 8, 9 e 10 per i suoi servizi :P
Cmq ho capito, a dir male si lamenteranno della visione in SD ma dubito che lo distingueranno mai :D Già gli devo fare il corso per l'accensione, poi quello per un medico in famiglia... arriverò all'SD vs HD il giorno della mia pensione :D
Citazione:
Quando hai tempo
Devo aspettare il 2013?! :blink:
Citazione:
spulciati i vari threads di quel forum con il modello del televisore ordinato, dove troverai sicuramente le esperienze d'uso di altri utenti nonché i settaggi consigliati per le varie tipologie di trasmissioni.
Qsa avevo già trovato, niente sul modello esatto però: cmq sul tuner satellitare ad esempio qualche problemuccio l'ho letto per la serie precedente... [Sony KDL-EX50x] TV LCD FULL HD/TRIPLO TUNER - Pagina 76 - Il forum di AV Magazine immagino sia lo stesso, speriamo bene eheh
Citazione:
Attendiamo una recensione dettagliata della tv, sempre che ai tuoi tu non riesca a rompergliela prima... :lol:
ho poco tempo, son fortunati :P
-
:OT:
E' arrivato il Televisore, mi sono limitato alla sintonizzazione automatica (poi dovrò capire dove sono finiti i canali rai satellitari)... ancora non ho gli accessori per il web e la cam HD
-
Allegati: 1
web arrivato :P
Allegato 1297