Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Ti sei scavato la fossa da solo dopo il tuo apprezzamento per i call center delocalizzati, lo sai?
Da utente a due stelle, volevo solo sottolineare la "strana" similitudine con un gestore a noi molto familiare... Perlomeno Samsung non fa pagare!

Durante il focus group, avevo ampiamente suggerito ai soloni di Telecom Lab di implementare i canali video a disposizione; poi non so se l'abbiano fatto o meno.

A parte gli scherzi, ho letto in giro ma ho fatto qui le domande perché banalmente ho la mia cerchia di rapporti più forte (antipaticoni compresi )
Anch'io qui ho i miei bersagli preferiti ma mi sembra molto più logico cercare informazioni tecniche in un forum dedicato. O no?

Cmq i miei hanno ordinato il BRAVIA, caso chiuso
Una curiosità a me, comunque, resta: prima, senza widget (e DTT), come facevano i tuoi a guardare i loro programmi preferiti???
Giusto perché tu lo sappia, nel forum di cui sopra è opininone consolidata che di Sony vengono apprezzati principalmente i modelli di fascia alta per la visione di materiale in HD ma non per le fonti SD, in cui invece sembrano primeggiare Toshiba e Samsung.
Quando hai tempo, spulciati i vari threads di quel forum con il modello del televisore ordinato, dove troverai sicuramente le esperienze d'uso di altri utenti nonché i settaggi consigliati per le varie tipologie di trasmissioni.
Attendiamo una recensione dettagliata della tv, sempre che ai tuoi tu non riesca a rompergliela prima...