AAA Cercarsi Esperti di TV per Full HD tra i 32" e i 40" - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

AAA Cercarsi Esperti di TV per Full HD tra i 32" e i 40"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Io ho partecipato qualche mese fa ad un focus group di Telecom su Cubovision e sono rimasto favorevolmente impressionato da quest'opzione, che non necessita dell'apposito box in caso di apparecchio con bollino gold; allora stavano implementando l'offerta ma non so se attualmente comprenda i canali Rai.

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Pensa io non capisco perché tu non legga da mesi le varie "conditio sine qua non" dei vari che sono intervenuti
    E io non capisco perché ti ostini a non leggere il forum tecnico che ho linkato qualche post più indietro, dove puoi trovare tutto lo scibile universale sui televisori di ogni tipo e marca...

Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin

Predefinito

Dimenticavo: il call center di Samsung (delocalizzato), a cui rivolgersi per avere informazioni più dettagliate, è gratuito (800-samsung)...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Dimenticavo: il call center di Samsung (delocalizzato), a cui rivolgersi per avere informazioni più dettagliate, è gratuito (800-samsung)...
    Ti sei scavato la fossa da solo dopo il tuo apprezzamento per i call center delocalizzati, lo sai?

allora stavano implementando l'offerta ma non so se attualmente comprenda i canali Rai.
    stando al loro sito no: Cubovision: TV e molto di più - Canali TV

E io non capisco perché ti ostini a non leggere il forum tecnico che ho linkato qualche post più indietro, dove puoi trovare tutto lo scibile universale sui televisori di ogni tipo e marca...

Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin
    Lo sai che ANCHE lì c'è scritto che non c'è il widget RAI (conditio sine qua non) per i Samsung?
    Vuoi il lungo elenco di link?

A parte gli scherzi, ho letto in giro ma ho fatto qui le domande perché banalmente ho la mia cerchia di rapporti più forte (antipaticoni compresi )

Cmq i miei hanno ordinato il BRAVIA, caso chiuso

Predefinito

Ti sei scavato la fossa da solo dopo il tuo apprezzamento per i call center delocalizzati, lo sai?
    Da utente a due stelle, volevo solo sottolineare la "strana" similitudine con un gestore a noi molto familiare... Perlomeno Samsung non fa pagare!

Durante il focus group, avevo ampiamente suggerito ai soloni di Telecom Lab di implementare i canali video a disposizione; poi non so se l'abbiano fatto o meno.

A parte gli scherzi, ho letto in giro ma ho fatto qui le domande perché banalmente ho la mia cerchia di rapporti più forte (antipaticoni compresi )
    Anch'io qui ho i miei bersagli preferiti ma mi sembra molto più logico cercare informazioni tecniche in un forum dedicato. O no?

Cmq i miei hanno ordinato il BRAVIA, caso chiuso
    Una curiosità a me, comunque, resta: prima, senza widget (e DTT), come facevano i tuoi a guardare i loro programmi preferiti???
    Giusto perché tu lo sappia, nel forum di cui sopra è opininone consolidata che di Sony vengono apprezzati principalmente i modelli di fascia alta per la visione di materiale in HD ma non per le fonti SD, in cui invece sembrano primeggiare Toshiba e Samsung.
    Quando hai tempo, spulciati i vari threads di quel forum con il modello del televisore ordinato, dove troverai sicuramente le esperienze d'uso di altri utenti nonché i settaggi consigliati per le varie tipologie di trasmissioni.
    Attendiamo una recensione dettagliata della tv, sempre che ai tuoi tu non riesca a rompergliela prima...

Predefinito

E' arrivato il Televisore, mi sono limitato alla sintonizzazione automatica (poi dovrò capire dove sono finiti i canali rai satellitari)... ancora non ho gli accessori per il web e la cam HD

Predefinito

web arrivato

AAA Cercarsi Esperti di TV per Full HD tra i 32" e i 40"-309958_10150413564528906_195401053905_10578425_8383611_n.jpg

Predefinito

Io, invece, dopo quasi un anno di "pedinamenti" per cercare di spendere il meno possibile ed avere il top, sono diventato proprio stasera possessore di questa meraviglia, che ai tuo Bravia gli fa un baffo a tortiglione :

Massima definizione, nel modo più semplice. - TV LCD 32" LE32C650L1P - TV LCD - TV | SAMSUNG

Per ora non ho ancora un mobile su cui collocarlo e quindi non posso metterlo in funzione; appena troverò una sistemazione adeguata, provvederò a fornirvi una recensione.

Predefinito

Io, invece, dopo quasi un anno di "pedinamenti" per cercare di spendere il meno possibile ed avere il top, sono diventato proprio stasera possessore di questa meraviglia, che ai tuo Bravia gli fa un baffo a tortiglione :

Per ora non ho ancora un mobile su cui collocarlo e quindi non posso metterlo in funzione; appena troverò una sistemazione adeguata, provvederò a fornirvi una recensione.
    Allora corro a comprarmi subito un elicottero in offerta, non so dove metterlo ma poi posso scrivere sui forum che ho l'ultimo modello!

Predefinito

Allora corro a comprarmi subito un elicottero in offerta, non so dove metterlo ma poi posso scrivere sui forum che ho l'ultimo modello!
    Ma no, sciocchino...
    Prima mi devo sbarazzare del vecchio CRT (ero persino disposto a venire con la mia Torpedo Blu fino al tuo paesello per infilartici dentro, se ben ricordi... ) e di alcuni vecchi mobili per fare spazio al nuovo televisore, che peraltro è già da tempo andato fuori produzione - e, quindi, non è più nemmeno l'ultimo modello - ma risponde pienamente ai requisiti che cercavo (miglior compronesso tra componentistica elettronica di qualità per visione mista SD/HD, piena compatiblità di lettura per vari formati, design e prezzo).
    Il mio è costato solo 449 euro, con garanzia Italia; il tuo Bravia, invece???

Predefinito

Il mio è costato solo 449 euro, con garanzia Italia; il tuo Bravia, invece???
    Esattamente 1 euro in più del doppio, iva esclusa.
    Cmq non mi sembri neppure tu la persona che valuta tutto sul prezzo, il mio obiettivo per questo televisore (non mio, particolare non da poco) era quello di accontentare i destinatari con i servizi che OGGI gli potevano far piacere: sono soddisfatti, il piacere di vederli contenti non ha prezzo. Spendere 449 euro ed essere a malapena ringraziato dai miei genitori a me non avrebbe soddisfatto, se poi ti vuoi divertire a vedere (più o meno grandi) crisi familiari ti consiglio di farti un'amante sposata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social