AAA Cercarsi Esperti di TV per Full HD tra i 32" e i 40" - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 104 di 104

AAA Cercarsi Esperti di TV per Full HD tra i 32" e i 40"

Partecipante Logorroico

Predefinito

Salve, ragazzi... Mi consigliate un 40-42 pollici "buono" a 5-600 euro? Non importa plasma/LCD/LED, non mi interessa 3D, uso 95% DVD/BluRay, e mi piacerebbe qualcosa tipo "Smart TV" ... Grazie!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Con quella cifra dovresti ti porti a casa un ottimo plasma Lg o Samsung; altrimenti, se riesci a trovarlo, un signor LCD 40" Samsung dotato di connettività internet è il LE40C650.
    Se t'interessa, esiste anche la versione con doppio tuner satellitare e DVB-T (LE40C670), che dovrebbe costare qualcosina in più; i modelli che ti ho indicato non sono facilissimi da trovare ma se fai una ricognizione in giro per Roma, dovresti trovare qualche catena che li ha ancora.
    Sul web esiste un negozio che vende questi prodottti ricondizionati a prezzi interessanti ma ho letto pareri discordanti su di loro.
    In ogni caso, sconsiglio tuttora soprattutto gli edge-led per il tuo budget.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Grazie, Marco... Che mi dici di questo?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Spulciando velocemente il forum di AVmagazine, ho trovato una discussione che verte sui plasma Panasonic serie VT30-GT30-ST30 afflitti da un problema di aloni verdi.

[Segnalazioni] Aloni Verdi Panasonic 2011 (VT30-GT30-ST30)

Datti un'occhiatina globale al forum e cerca di capire quali sono i modelli migliori fullHD compatibili con il tuo budget; ti rammento, comunque, che un buon plasma 42" HD-ready ormai si riesce a trovare anche a meno di 400 euro.

Display e TV al plasma full HD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social