Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
controlla prima quanto costa questo "adattatore", perche' di solito non sono compatibili con "chiavette" USB WiFi standard ma solo con quelle apposite e dal prezzo spropositato
80 euro circa infatti*
Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio

A parte il fatto che esistono anche dei tv plasma a 37" (mi pare proprio Panasonic)
Conditio sine qua non è Rai.tv, Panasonic ho visto che non ha widget in tal senso

ricordati dei problemi relativi alla distanza di visione (minima cm. 120, massima 150): un tv full hd di quelle dimensioni già a 2/2,5 metri di distanza , è pressoché inutile perché perderesti tutti i dettagli della visione in hd...
Siamo ok allora, la distanza non sarebbe superiore mai ai 180 cm in nessuna parte del salotto (mediamente è sui 150).

In realtà avrei altre domande "tecniche":
- cosa devo guardare per le CAM HD per il digitale terrestre? E' altra cosa che serve
- non ho capito la differenza, se non in prezzi, ancora dei 50 Hertz versus 100
- (faquick) * all'adattatore poi ci devo mettere pure una chiavetta wifi?

Se questa è la tempistica standard per le tue scelte sull'hi-tech, figuriamoci quelle per tutto il resto....
Diciamo che negli ulimi anni ho alcune problematiche personali (che non augurerei neanche al peggior nemico, nda) per cui le cose normali (almeno tutte quelle considerate "normali" in periodi tranquilli) hanno tempistiche molto dilatate... diciamo che quelle tecnologiche hanno una scarsa priorità, ma anche altre che immagino (anzi, spero) siano nella quotidianità di gran parte di coloro che leggono.

La TV è tornata in auge solo perché siamo al countdown per lo "switch off" nella nostra area. Altrimenti sarebbe rimasta tra le quisquilie.