Nokia 5800: nuovo firmware 40.0.005 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Nokia 5800: nuovo firmware 40.0.005

Predefinito

Non saprei... Io lo farei tanto per vedere se si sblocca la situazione!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Non saprei... Io lo farei tanto per vedere se si sblocca la situazione!
    già, male non dovrebbe fare... e poi quel bug mi infastidisce da un sacco...
    faccio un bel back-up e procedo! Senti tu sai come si fa l'hard reset?
    Grazie per le risposte!

Predefinito

Si, spegni e riaccendi tenendo premuto il tasto verde,quello rosso e quello della fotocamera!

Più che altro fatti aiutare da qualcuno perchè io mi sono veramente distrutto le dita cercando di farlo!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Giorno ragazzi,
    nessuno ha notato una diminuzione drastica nella durata della batteria? Sono passato all'ultimo aggiornamento e da 2/3 giorni adesso mi dura 1 scarso...
    Problema risolto, avevo impostato il check della mail ogni 30 minuti, rimosso questo la durata della batteria è tornata ai vecchi fasti!

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Problema risolto, avevo impostato il check della mail ogni 30 minuti, rimosso questo la durata della batteria è tornata ai vecchi fasti!
    Piccolo OT sulla batteria:

Ieri ho guardato in treno un film da 1h45', ascoltato musica per un'ora, cercato il segnale GPS (mentre cerca "ciuccia" parecchia batteria) per una mezz'oretta dato che in centro storico col nuvoloso non prendeva niente e... basta. Staccato dalla corrente alle 7, è morto alle 17.
    Vi sembra poco/abbastanza/molto?!?

Il GPS ho notato che quando cerca consuma TANTISSIMA batteria, approssimativamente un punto percentuale ogni minuto, ad esempio in 25 minuti la scarica del 25%
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Beh a me il gps non cerca mai più di 10 secondi perchè ho abilitato l'A-gps! Tanto scambia dai 5 ai 10Kb e quindi non pago...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Beh a me il gps non cerca mai più di 10 secondi perchè ho abilitato l'A-gps! Tanto scambia dai 5 ai 10Kb e quindi non pago...
    Lo imposti in Applicazioni->Posizione o devo impostarlo anche su Mappe? Nel secondo caso non so come fare...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Lo imposti in Applicazioni->Posizione o devo impostarlo anche su Mappe? Nel secondo caso non so come fare...
    La prima che hai detto.
    Simone ©

Predefinito

Ciao, si hanno previsioni di quando si potrà aggiornare il firmware anche sui cellulari brandizzati 3?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    La prima che hai detto.
    Grazie, un'ultima domanda... Devo impostare come connessione principale "3 INTERNET" o posso lasciare la mia Wlan? Lo chiedo perchè a)impiega più di 10 secondi (ma anche più di 20) a trovare il segnale e b)l'account gmail è impostato con WLAN e non cerca nemmeno di passare a 3 internet se non trova il wi-fi, devo impostarlo manualmente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social