No, a me continua a durare tanto uguale... Anzi ieri ho usato il gps per quasi un ora ed ho ancora tutte le tacche!
No, a me continua a durare tanto uguale... Anzi ieri ho usato il gps per quasi un ora ed ho ancora tutte le tacche!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Non saprei... Io lo farei tanto per vedere se si sblocca la situazione!
Si, spegni e riaccendi tenendo premuto il tasto verde,quello rosso e quello della fotocamera!
Più che altro fatti aiutare da qualcuno perchè io mi sono veramente distrutto le dita cercando di farlo!
Beh a me il gps non cerca mai più di 10 secondi perchè ho abilitato l'A-gps! Tanto scambia dai 5 ai 10Kb e quindi non pago...
Grazie, un'ultima domanda... Devo impostare come connessione principale "3 INTERNET" o posso lasciare la mia Wlan? Lo chiedo perchè a)impiega più di 10 secondi (ma anche più di 20) a trovare il segnale e b)l'account gmail è impostato con WLAN e non cerca nemmeno di passare a 3 internet se non trova il wi-fi, devo impostarlo manualmente![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Ciao, si hanno previsioni di quando si potrà aggiornare il firmware anche sui cellulari brandizzati 3?