Nokia 5800: nuovo firmware 40.0.005 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Nokia 5800: nuovo firmware 40.0.005

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    PS: Non mi si spegne più la sveglia, devo entrare nelle impostazioni... Ma Nokia mette Topo Gigio alla progettazione?

    ahahashahahahhahahahahahahahahaha

  2. #2

    Predefinito

    quanto tempo ci mette a fare l'aggiornamento?

  3. #3

    Predefinito

    Pochi minuti, meno di una decina nel mio caso...

    Per il copia, guarda che a me veniva davvero anche prima... Oppure avevo le allucinazioni? Forse veniva solo quando andavo a rileggere i messaggi vecchi...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Pochi minuti, meno di una decina nel mio caso...

    Per il copia, guarda che a me veniva davvero anche prima... Oppure avevo le allucinazioni? Forse veniva solo quando andavo a rileggere i messaggi vecchi...
    grazie ...
    ..

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Pochi minuti, meno di una decina nel mio caso...

    Per il copia, guarda che a me veniva davvero anche prima... Oppure avevo le allucinazioni? Forse veniva solo quando andavo a rileggere i messaggi vecchi...
    Io l'ho notato solo ora quindi pensavo fosse una cosa nuova

    Per la cronaca: la seconda sveglia sono riuscito a disattivarla correttamente, è probabile che la domenica mattina, un po' rimbambiti dal sabato sera, risulti fin troppo difficile spegnere la sveglia strisciando il dito da destra a sinistra
    C'è però da dire che così facendo si evita di spegnerla "inavvertitamente"
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,788

    Predefinito

    Quando suona la sveglia per disattivarla basta girare il Nokia 5800 con lo schermo verso il basso.

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Quando suona la sveglia per disattivarla basta girare il Nokia 5800 con lo schermo verso il basso.
    Per rimandarla non per spegnerla...

    Ps: Dimenticavo di dire che anche io ho notato una velocità di risposta molto migliorata
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,788

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Per rimandarla non per spegnerla...
    Opppsss. E' vero, ho sbagliato a scrivere.

  9. #9

    Predefinito

    Signori e signore, incredibbbbbile!! Stamattina sveglia perfettamente puntuale!! Non succedeva dal '75 credo!

    Scherzi a parte è effettivamente suonata all'ora corretta, inoltre non ho avuto alcuna difficoltà a spegnerla... Basta scorrere il dito come per rispondere ad una chiamata!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Installato questa mattina via OTA senza nessun hard reset e per il momento nessun problema . Devo dire che sono molto soddisfatto dei cambamenti, ora si che è un telefono come si deve....!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social