Non saprei... Io lo farei tanto per vedere se si sblocca la situazione!
Visualizzazione Stampabile
Non saprei... Io lo farei tanto per vedere se si sblocca la situazione!
Si, spegni e riaccendi tenendo premuto il tasto verde,quello rosso e quello della fotocamera!
Più che altro fatti aiutare da qualcuno perchè io mi sono veramente distrutto le dita cercando di farlo!
Piccolo OT sulla batteria:
Ieri ho guardato in treno un film da 1h45', ascoltato musica per un'ora, cercato il segnale GPS (mentre cerca "ciuccia" parecchia batteria) per una mezz'oretta dato che in centro storico col nuvoloso non prendeva niente e... basta. Staccato dalla corrente alle 7, è morto alle 17.
Vi sembra poco/abbastanza/molto?!?
Il GPS ho notato che quando cerca consuma TANTISSIMA batteria, approssimativamente un punto percentuale ogni minuto, ad esempio in 25 minuti la scarica del 25%
Beh a me il gps non cerca mai più di 10 secondi perchè ho abilitato l'A-gps! Tanto scambia dai 5 ai 10Kb e quindi non pago...
Ciao, si hanno previsioni di quando si potrà aggiornare il firmware anche sui cellulari brandizzati 3?
Grazie, un'ultima domanda... Devo impostare come connessione principale "3 INTERNET" o posso lasciare la mia Wlan? Lo chiedo perchè a)impiega più di 10 secondi (ma anche più di 20) a trovare il segnale e b)l'account gmail è impostato con WLAN e non cerca nemmeno di passare a 3 internet se non trova il wi-fi, devo impostarlo manualmente :(